|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Macerata] 3com WiFi Ap + Usr Router
vendo i seguenti componenti preferibilmente in coppia (chi li prende in coppia ha precedenza su chi li prende singolarmente)
se vi interessa un adattatore usb linksys wifi cliccate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11537721 router: Modello: USR139105 USRobotics® SureConnect ADSL Modem and 4-Port Router Specifiche e standard ADSL * S =1/2 fino a 12 Mbps * Supporta G.DMT f ull -rate (ITU-T G.992.1) e ADSL T1.413 Issue 2: fino a 8 Mbps downstream e fino a 1 Mbps upstream ‡ * Supporta ADSL G.lite (ITU-T G.992.2) : fino a 1,5 Mbps downstream e fino a 512 Kbps upstream ‡ * Supporta le procedure di handshake DSL (ITU-T G.994.1) * RFC 2516 PPP su Ethernet (Client) * RFC 2364 PPP su ATM * RFC 2684 (gi à 1483) Multi -protocollo su ATM (con bridging e router) Caratteristiche router * IP (RFC791) v4 , UDP, TCP e ICMP * NAT/PAT * ARP * Routing statico, routing dinamico * Relay/Client DNS, DNS (supporto primario e secondario) * DDNS - Dynamic DNS * Client/Server DHCP * IGMP Proxy * TCP/IP con RIP v1 e v2 * NetBios * Plug and Play universale (UPnP) * Estenzione ID (Half Bridge) Caratteristiche firewall e protezione * SPI –Ispezione dei pacchet ti * Negazione del ser vizio * Filtro IP –Destinazione per indirizzo o porta e per protocollo IP (solo in uscita) * Syslog –Rapporto degli eventi firewall * VPN Traversal (Pass -through IPSec, PPTP, L2TP) * Accesso alla configurazione protet to da password * DMZ, supporto server virtuale Funzioni di bridging * Bridging trasparente RFC1483 che comprende il protocollo Spanning Tree (IEEE 802.1D) Attributi ATM * Tipo AAL: AAL 5 * Classi di ser vizio ATM: UBR, CBR, nrt-VBR, rt-VBR * Supporto circuito virtuale: 8 PVC * Loopback end-to -end: OAM * Controllo, policing ATM (QOS) * Traffic Management 4.1 Funzioni di gestione * Server Telnet (interfaccia basata sul menu) * Server HTTP (GUI basato sul Web locale e remoto) * Aggiornamento remoto TFTP * SNMP V1 e V2 * Ping * Accesso gestione remota (inclusa configurazione, aggiornamenti e accesso alla gestione del server Web) Indicatori luminosi/LED * Power * ADSL * WAN IP * Ethernet 1 -4 Specifiche ambientali * Temperatura: 0 -50 ° C * Umidità operativa: da 5% a 95% non condensata * MTBF: 266, 753 ore a 40 ° C * Requisiti di alimentazione: 16VAC, 1.2A Approvazioni di enti e organizzazioni * Contenuto della confezione * USRobotics SureConnect 4-Port Router con modem ADSL integrato * Cavo telefonico grigio RJ -11 (4 fili ) * Adat tatore e cavo di alimentazione * Cavo Ethernet giallo (1,83 m) * Guida all ’installazione rapida * CD-ROM di installazione USRobotics SureConnect Dimensioni e peso del prodotto * Lunghezza 13,97 cm * Larghezza 23,36 cm * Altezza 4,06 cm * Peso 0,454 kg Dimensioni e peso della confezione * Lunghezza 27,94 cm * Larghezza 9,66 cm * Altezza 22,6 cm * Peso 1,362 kg perfetto per programmi p2p. nessun blocco nessun riavvio access point: modello: 3CRWE41196 Product Specifications # Users Supported: Up to 128 simultaneous users # Wireless Standards Conformance: Wi-Fi Certified, IEEE 802.11b # Data Rates Supported: 1, 2, 5.5. 11 Mbps # Frequency Band: 2.4 - 2.4835 GHz # Operating Range: Indoor maximum: 100 meters (328 feet); Outdoor maximum: 457 meters (1499 feet) # Receive Sensitivity: 1 Mbps: -88 dBm 2 Mbps: -85 dBm 5.5 Mbps: -84 dBm 11 Mbps: -81 dBm # Wireless Medium: DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum) # Media Access Protocol: CSMA/CA # Operating Channels: 1 - 11 (U.S. and Canada), 1 - 13 (Worldwide) # Power: Supplied using external OfficeConnect power supply: operating input voltage: 10-30V; operating frequency: 47-63Hz; maximum power consumption: 6.5W # Physical Ports: LAN: 1 10/100 Port # Performance Features: Clear Channel Select, Dynamic rate shifting # Security: 40/64-bit and 128-bit WEP shared-key encryption # Installation, Configuration, and Management: Browser-based administration, wireless-installation and device-discovery wizards; pre-set defaults; Save and restore configuration files # LED Indicators: Power; LAN port status link, speed and activity; WLAN port status link, activity; Alert/diagnostics # Safety & Environmental: EN 60950, CSA 22.7 #950, IEC 60950; UL 1950; EN 60068 (IEC 68) UL CSA certified # Emissions: EN 55022 Class B, EN 55024, FCC Part 15, Class B ICES-003 Class B, VCCI Class B, CNS 13438 Class A # Environmental Operating Ranges: Operating temperature: 0 o32o to 105oF) Non-operating temperature: -40o to 70oC (-40o to 158oF) Operating humidity: 0-90% non-condensing # Dimensions & Weight: Height: 2.4.2 cm (1 in) Width: 22 cm (8.7 in) Depth: 13.54 cm (5.3 in) Weight: 592 g (1.3 lb) Package Contents # Access point # Power adapter # Installation guide # CDOM containing Access Point Discovery program and User Guide # One straight-through category 5 UTP patch cable # Four rubber feet entrambi a soli 50€ spese di spedizione non incluse Ultima modifica di TheCrow : 06-03-2006 alle 13:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quanto vuoi solo per l'Access Point?Sai se può funzionare collegato all'hub di fastweb?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che funzioni..è un normale access point.se intendi di bypassare il problema dei mac address limitati da hub fw nn so risponderti se hai un programma x trovare mac address lo posso testare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No no,mi serve per far navigare da 1 a 3 pc al massimo,che sono proprio i mac address che fornisce fastweb,quindi non ho bisogno di router.Si può fare,sai a quanto ammontano le spese di spedizione e avresti un link dell'oggetto?Per caso hai scontrino e un minimo di garanzia residua?Grazie ciaooo
Ps:se vuoi puoi rispondere in pvt
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho acquistato da ebay (da nuovo) in irlanda. quando torno a casa controllo garanzia e scontrino. penso che sia a pelo di garanzia quando torno dal lavoro ti do il codice preciso con una foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Va bene,attendo tue notizie,cmq se mi assicuri che funziona tutto correttamente non mi interessa più di tanto la garanzia.
Ps:Per quanto riguarda i collegamenti,la presa elettrica etc è tutto uguale anche se viene dall'Irlanda?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scatola originale nn la ho + il modello è 3CRWE41196 puoi usare google e trovare tutte le recensioni/foto che vuoi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per me va bene,quando vuoi concludiamo
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vorrei aspettare qualche giorno..
se trovo a vendere in blocco sarei più felice |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Va bene, intanto considerami in coda, io continuo la mia ricerca perchè avrei una certa urgenza, se non trovi da vendere in blocco e io qualcosa che fa al caso mio, tra qualche giorno concludiamo, intanto buona vendita ciao
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
coda anche io per l'AP....con poche speranze!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche a me interessa l'access point
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
nessuno x il router o entrambi? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up x il router..
va una favola e costa pochissimo..solo 40€ + s.s. |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io mi prenoto per tutto il pacchetto router e ap per un totale di 50€ fammi sapere presto!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se entro domani alle 15:00 nn c'è un migliore offerente di baxaras l'asta si conclude e lui si aggiudica i prodotti
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Su questo mercatino non è possibile fare aste! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheCrow : 09-03-2006 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

vecchio saggio