|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HDD Sata ç_ç
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare, avrei questo problemino :
Ho comprato un HDD Serial Ata 2 da usare come 3° HDD sul mio pc. Ho una scheda madre Asus A7V600-X. Il primo HDD (dove cè Windows Xp) è di 80Gb. Il secondo HDD ci sono solo dati ed è da 200Gb. Sono tutti e due Maxtor normali e funzionano tutti bene. Ho comprato uno sdoppiatore per alimentare l'HD SATA. Dopo averlo attaccato nn mi viene detto niente come se nn me lo rilevasse. Allora dopo essermi un po' informato mi hanno detto che dovevo installare i driver SATA per la mia scheda madre. Qui viene il dramma: che driver devo mettere (se questa è l'unica soluzione) dove li prendo ? come li installo ? Ho provato quelli del sito della Asus per la mia scheda ma mi viene rilevato nelle gestione risorse solo un : "VIA SATA RAID Controller" con un punto esclamativo. Allora ho provato ad aggiornare i driver arrivando all vers. 300 ma invano. Ora nn ci capisco + niente e dove ho comprato l'HDD han detto che se voglio posso portarlo da loro (tanto per farmi spennare ankora 1 po') ma nn ci penso minimamente ... Sarei moolto grato se qualkeduno po' darmi qualke dritta ^^. Ciao e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se c'è il putno esclamativo, ci sono conflitti di risorse
Prova a disinstallare il controller e riavviare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.