|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un sacco di ibook usati come mai?
scusate, ma come mai si trovano un sacco di persone che vendono portatili della apple?? nn vanno bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
I portatili Apple vanno benissimo.
Se esiste davvero questo incremento nelle vendite di portatili Apple usati, può darsi che sia perché la gente desidera passare ai nuovi Apple su piattaforma Intel.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Infatti si vocifera che a breve usciranno i nuovi iBook (MacBook?) con processore Intel. Confermo che i portatili Apple sono di un altro pianeta (design e sistema operativo su tutto). ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Li vendono ora perche' in questo modo possono spuntare un prezzo un filo piu' alto. P.S. Il 28 escono i MacMini VIIV.......... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.