|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Raddrizzare un filmato
Ho fatto 2 filmati con la fotocamera digitale; per riprendere la cantante a figura intera ho girato la fotocamera; aprendo i video ho visto che la cantante è in posizione trasversale (perchè non c'ho pensato prima?
perchè non avevo mai sperimentato C'è qualche software per raddrizzare i filmati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao siccome non dici che tipo di filmato sono i 2 video, sarà mooolto difficile risponderti.
Devi dare ulteriori informazioni, hai già acquisito i video?? Comunque è sicuramente possibile ruotare i filmati, ma il metodo ed il software da usare dipendono dal tipo di filmato. Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
se hai una cornice 3 mt d'altezza x 4 mt di larghezza, una tela 3mt x 4mt e vuoi disegnare una figura di 4 metri in altezza, anche se giri la tela e la dipingi in verticale, per farla rientrare nella cornice dovrai girarla di nuovo, a meno che tu non conosca un sistema fisico-matematico segreto che risolve la questione... non pensi sia un po assurdo? Ultima modifica di toto20 : 26-02-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Mark-77 scusami tu oggi
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi i filmati andranno solo su pc, niente tv Formato: avi Molte grazie Mark-77; penso faccia al caso mio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Ruotati verso sinistra di 90°
Altra cosa che ho imparato: non stare vicino alle casse, dato che la pressione sonora ha letteralmente mandato a putt...ne l'audio...ma vabbè, bisognava scegliere: o essere vicinissimi e fare buone riprese o più lontano con audio decente. L'opzione vicino ma lontano dalle casse non era praticabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

perchè non avevo mai sperimentato