|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Xp - problemi con il riavvio da sospensione
ho un portatile asus m3n
ho sempre usato la sopsensione, e non ho mai avuto problemi poi, da un certo giorno il computer ha iniziato a dare problemi nel riavvio seguente ad una sospensione... a volte si riavviava, a volte no (ed ero costretto a staccare batteria e corrente per farlo ripartire ex novo) ormai la sopsensione non funziona più... in pratica: se la attivo il computer va in sospensione e si spegne... quando lo riaccendo la barra di caricamento completa il suo ciclo, ma appena arrivata all'estrema destra il computer si blocca, l'hd non gira più e il computer rimane bloccato... ed io devo staccare la batteria e riavviarlo... preciso che uso xp service pack2... avete qualche idea??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte evitare di usare la sospensione.... prova a fare uno scandisk (ovviamente attivando entrambe le opzioni...
basta che qualche file sia danneggiato ed ecco spiegato il malfunzionamento della sospensione. altrimenti prova a disabilitare la sospensione, riavviare, cancellare il file della sospensione, e riattivarla...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
grazie mille...
cmq a me non funziona la notifica via email delle risposte del forum di hwupgrade... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.