| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 

Consiglio per Mobility Radeon 7500

Ciao a tutti.Premetto che ho gia letto tutte le guide/consigli sull'installazione dei driver. Vorrei sapere secondo voi qual'e' il miglior driver in assoluto per prestazioni e fuidita' grafica. E' da diverso tempo che giocando a world of warcraft si abbassa l'fps in una maniera mostruosa....nn riesco piu a giocare. Molto strano anche perche settando tutto al minimo mi cala a 4/5 fps. Ho un Dell Latitude C640 P4 2.8 1 GB Ram Ati Mobility Radeon 7500 Vorrei soltanto un consiglio sul miglior driver in circolazione(ufficiali,omega,dna) e gli eventuali settaggi(anche z-buffer) per migliorare un po la velocita' di gioco. Grazie in anticipo P.S. Ho provato driver Dna e sembrava migliorare...purtroppo ogni volta che riavviavo il pc mi tornava a 800x600 e dovevo switchare la risoluzione manualmente ad ogni riavvio | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		per i driver metti gli ultimi driver disponibili. per ciò che riguarda world of warcraft, non è strano che ti vada a fps molto bassi, purtroppo quella vga è molto molto vecchia per far girare quel gioco... 
				__________________ amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 
		Mettendo gli ultimi driver Omega o ufficiali....no comment.....riduce ancora di piu gli fps.....e graficamente perde moltissima qualita'(anche settando a mio piacimento). Ora sto provando i driver dna....molto buoni. Unico difetto.....quando faccio chiudi sessione o riavvio il pc mi torna a 800x600....e quindi ogni volta devo switchare la risoluzione. Mi sto scervellando...nn riesco proprio a capire come risolvere questa cosa. Se c'e' qualcuno in grado di aiutarmi e' ben accetto. | 
|  |   | 
|  | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | Quote: 
 ma ripeto, quella vga è abbastanza vecchia per far girare world of warcraft, il problema imho è questo, non c'entrano nulla i driver e roba simile.... 
				__________________ amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 | |
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.