|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Mentre Gioco
Aime, ero conv di aver risolto le instabilità del mio sistema in attesa di acquistare il nuovo ali, e invece... L'altra sera provavo la demo di Race driver 3, gran gioco sicuramente... ma purtroppo mi sono accorto che dopo circa 10 min il pc mi va in blocco, ossia si spegne emettendo un segnale tipo sirena, alche sono costretto a spegnere l'alimentatore e riaccenderlo. lo stesso problema mi succede con le ventole staccate, ma dopo circa mezz'oretta di gioco.. non capisco davvero il perche?? è veramente cosi scarso il mio thermaltake da 48ow!!? fattosta che questa cosa mi succede solo con alcuni giochi e non con tutti e le temp sono tutte nella norma.. anche perche la mobo spegne il pc se la cpu arriva a 75, mentre la mia non supera mai i 48 gradi... anche i voltaggi mi sembrano nella norma ma non ho una grande esp quindi non ci metterei la mano sul fuoco.. secondo voi è definitivamente giunto il momento di comprare l'ali nuovo o sarebbe meglio fare prima un check-up di altre periferiche o eventuali conflitti? grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
http://www.extreme.outervision.com/index.jsp
Da questo sito la tua scheda video ciuccia la bellezza di 146w ![]() Prova a farti due conti con le potenze in gioco che hai. Un secondo imputato potrebbe essere la scheda video, con atitool dovresti riuscire a controllare la temp sottocarico
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se abbasso la qualita della grafica invece non noto nessun problema dopo oltre un ora di gioco, a questo punto non saprei cosa possa avere la sk video... non ha nemmeno due mesi di vita.. e con molti altri giochi va alla perfezione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Mi sembra strano che una x1800xt non abbia il rilevamento della temp, prova a postare nella sezione schede video per questo problema.
Pero' se dici che abbassando le performance nei giochi il problema non c'e' l'imputata e' lei, e credo proprio a livello di temperatura.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie mille per l'interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.