|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Avellino
|
Case Desktop "Clean Look" per HTPC
Dopo aver passato un paio di mesi alla ricerca di case per HTPC dall'aspetto elegante, adatti insomma a fare da cornice ad un sistema Home Theatre di bell'aspetto, sono approdato come unica alternativa ai case della Silverstone, che sono ben fatti, di bell'aspetto (quasi tutti) e hanno un design abbastanza pulito ed elegante; il difetto che hanno è però, ahimè, il prezzo: per il mio modello, uno dei più economici, ho dovuto sborsare 120 euro e non c'era nemmeno l'alimentatore...
Mi chiedevo, tralasciando i vari Thermaltake e Cooler Master, che stilisticamente si avvicinano molto di più al mondo del Modding (luci blu ecc), se esistesse qualche alternativa più economica dei Silverstone ma altrettanto valida. Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Io ho avuto per le mani un cooler master media 270 nero, per mini itx e come linea mi piace molto, soprattutto poche lucette e c 'è psu da 200 w. Come costi all'estero ho visto siamo li.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.