|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
[CS+sped]Vendo MULO da battaglia! P4 1.6
Così composto:
Case MiddleTower bianco classico ma tenuto bene Alimentatore 300w Pentium 4 1.600 Mhz willamette fsb 400 Dissipatore Cooler Master stock Scheda madre Gigabyte GA-8IRX Hard Disk Quantum da 20 GB 7200rpm Scheda Video Tnt2 Model64 Ram 256MB DDR266 (pc2100) Lettore CD 52x (NO floppy disk) Euro 160 COMPRESO corriere sda Nota Importante: un piedino del cavo tastiera si è spezzato nell'attacco viola della MoBo, ed è impossibile estrarlo per questo motivo REGALO una tastiera Olidata che ho adeguato per l'utilizzo con quella MoBo e funziona perfettamente. In alternativa, vi basta prendere una tastiera USB o Wireless. Il tutto per la precisione ed estrema chiarezza ![]() In giro si trova ben di peggio alla stessa cifra, believe me ![]() -se interessati ai pezzi separati, ho creato un thread similare nel forum componenti A voi...
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 23-02-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Direi up anche qui... di sto passo diventerò un ebayer anche io, seppur quel metodo di vendita mi faccio piuttosto ribrezzo -_-
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, 160 tutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto tutto! Chiudere, chiudere :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.