|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[AO-TO] Vendo Diversi Componenti Hardware in ottime condizioni!
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo alcune componenti hardware poiché ho appena aggiornato il mio PC. I prezzi non sono trattabili se non per un acquisto in blocco o rispetto alla spedizione. Tutti gli oggetti venduti sono in ottimo stato e perfettamente funzionanti! _____________________________________ - 1 Tastiera Microsoft Natural Keyboard (Ergonomica al massimo) Bianca con 2 Usb integrate sul retro e alcuni tasti multimediali. Acquistata 3 settimane fa. 14 Euro ![]() - 1 Tastiera Logitech Nera con poggia polsi integrato. Attacco PS/2. Semplice e comoda: Perfetta! 5 Euro - Vendo anche un Apple Mac Mini G4 1.42Ghz. Per maggiori informazioni, clicca sul post in Sign! _____________________________________ Tutti gli oggetti sono compresi di manuali, cd, cavi e dove segnalato con scatola originale e/o scontrino! Modalità di pagamento Postepay. Massima serietà garantita. (Ci tengo al fatto che quì sul forum tutto vada per il meglio! ![]() Consegna a mano a Torino ed Aosta. Spedizioni da concordare assieme (includibili max. a metà -> dipenderà dal prezzo dell'oggetto e dalle quantità!) Precedenza a chi prende in blocco. E ora lanciatevi pure... Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 26-02-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao, sarei interessato all'alimentatore 300watt, se mi garantisci che funziona e alle 2 ventole 80x80 allegate.
Con spedizione. Però vorrei mantenere tutta le spesa entro le 10 euro. Fammi sapere.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alim. 300W e ventole
Perfetto! Allora facciamo 10 Euro spedito alim + ventole. Funziona benissimo anche perché l'ho usato per 2 anni senza mai un problema e proprio ieri l'ho cambiato solo xché mi servivano più Watt x fare girare il tutto. Se per te va bene mandami il tuo indirizzo per la spedizione in pvt e io ti mando il numero della Postepay per la ricarica.
A presto e Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Coda per il maxtor (mi permetto però una piccola riserva)!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
in cosa per HD Maxtor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prov. Napoli
|
up per l'amico Virtuoso
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Interessato alla scheda video Radeon 8500@9100. Un po' cara però...
![]() Sul forum è stata venduta a 25 euro. Considerando che c'è blu orb proporrei 30 + ss. Cosa dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Transazioni.
Quote:
Quindi 32+s.s. Io ti sono venuto incontro ma nn posso di +! Ciauz ![]() Ale p.S. X demy1981 -> Fatti sentire magari... p.S.2 X Almar: ho visto che <<<CERCO DISPERATAMENTE HARD DISK ANCHE PICCOLO>>> Ti serve un Hd da 2,5" per portatile?? Tipo un 20 Gb... Tra un paio di settimane dovrei averne uno disponibile...
Ultima modifica di Virtuoso : 22-12-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Fiumicino (RM)
|
In coda per l'hdd fammi sapere quando tocca a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Ciao Ale. Scusa ma ho deciso di acquistare una scheda più potente. Comunque so che la Radeon 8500 è ancora una bella bestiola. Io, sul mio PC, l'ho ancora montata ed ha bios della 9100, GPU a 300 e memorie a 300x2.
Scusa ancora, buona serata! Alessandro (omonimo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao scusami per il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione.
Cmq lascio stare. Grazie e buona vendita. e Buone feste.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per adesso la coda è: 1. gibbus76 2. NettyFab Se gibbus non si fa sentire entro 2gg passiamo a NettyFab. Fatemi sapere al più presto e per favore un po' più di serietà se si compra si conclude alla veloce non posso stare settimane intere su queste vendite. Grazie mille Ale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
ma a 35 ue si trova la 9250 128mb di ram quindi quando fai il prezzo consideralo
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up... Ok, che è Natale. Cmq...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda per il maxtor + la web cam
![]() Fammi sapere se e quando è il mio turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
coda maxtor se diventerà mai il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Originariamente inviato da Virtuoso
- 1 Hard Disk Maxtor 80Gb 7200rpm ATA133 [Ottimo!] Acquistato il 18/02/04 (da scontrino) Prezzo: 38 Euro - 1 Scheda Wifi PCI Belkin 802.11g Acquistata un mese fa e mai usata! Scontrino allegato (Saturn) Vendo poiché preferisco usare la chiave USB Prezzo: 22 Euro [Imballo originale] - 1 Alimentatore 300W ATX (la ventola è un po' piena di polvere e gratta) + 2 ventole 8x8 (una tachimetrica) a cui bisogna fare l'attacco. Prezzo: 5 Euro -1 Web Cam della D-link, Mai usata a 4 Euro [Imballo originale] ho tolto la 8500 dato che pretendi un prezzo eccessivo rimango in coda per quello sopra dimmi il totale spedito
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Real Redemption
|
ciao, sarei interessato a:
- 1 Motherboard Asus A7S333 Socket A Scheda Audio On Board Prezzo: 15 Euro mi metto in coda, credo che per la MB sono il primo ![]() inviami MP
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutto il resto sono in trattativa con "schiac" Vi aggiornerò al più presto! Grazie mille Ale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
Quote:
io confermo l'interesse per l'hard disk e aggiungo per la scheda pci di rete in modalità wifi grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.