|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
Imac Intel e WOW
AIUTO!!! ragazzi finalmente blizzard ha rilasciato la versione per mac intel di WOW ma io non vedo miglioramenti!!!
io mio imac con 512mb di ram è lentissimo anche al livello di dettagli basso... scatta tutto! mmm è normale? altri di voi hanno provato?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1. 512mb di ram sono pochini per un gioco del genere
2. WoW è compilato per PPC, il che vuol dire che per girare sul tuo nuovo iMac intel deve girare in emulazione con Rosetta, quindi è normale che vada più lento del normale. È un po' il problema di tutti voi che avete preso immediatamente i nuovi mac con intel... dovete dare tempo alle software house di ricompilare e sistemare tutti i loro programmi per farli girare al massimo sui mac nuovi. Fino ad allora... non c'è molto da fare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
macneo, il punto 2 decade perchè hanno rilasciato la versione ibrida, quindi anche per intel
ho letto però che le applicazioni intel richiedono più ram di quelle ppc questo vuol dire che se già prima 512MB erano pochi, adesso sono appena sufficienti :| evviva |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ups... lettura veloce
allora resta la questione ram a quanto pare beh, tanto meglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
provo ad aggiungere un giga in questi gg poi vi dico come va!!!: ) se nel frattempo qualcuno di voi potesse provare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehno, non ho rinnovato ma soprattutto mi manca l'intel
![]() temo che prima di raggiungere l'eccellenza dovrà passare un pò di tempo... per adesso prova a seguire questa guida: http://www.blizzard.com/support/wow/?id=aww0791p sono un pò i consigli della nonna, ma magari puoi migliorare qualcosa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ops! ho aperto un post uguale non mi ricordavo! scusate moderatori!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tranquillo, non ci sono
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao io ti posso dire che ho notato un miglioramento abissale pre 1.9.3 o dopo la patch il mio e un imac intel 20'' con 2 gb di ram e ti posso dire che dopo la patch sto sempre sopra i 40 fps alla risoluzione massima e con i dettagli al massimo eccetto l'antialiasing prima stavo intorno ai 10 /15 fps...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps martedì dovrebbe arrivarmi la ram... speriamo migliori!!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho messo la ram...
e devo dire che i mac con intel dual core...... SONO FANTASTICI aveva solo bisogno di una spinta di memoria (ora ha 1,5Gb) VOLA! WOW gira perfettamente, io ci gioco a finestra mentre navigo ascolto musica leggo mail e uso ichat
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.