|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA - Sped.] Cerco mascherina posteriore di una ATI X800 o simili
ciao,
sto cercando una mascherina posteriore (solo la piastrina metallica che si fissa sul case, per intenderci ![]() ricerca chiusa Ultima modifica di Spank : 06-03-2006 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao, posso procurartelo come pezzo di ricambio ma è caro.. Non so quanto ti convenga.. Fai prima a prenderti una ati 9000 bruciata...
Siamo sui 10 più spedizione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz 10€ per una lamella metallica?
![]() sorry un po' troppo per quello che ci dovrei fare (è solo per una questione di estetica), grazie cmq x la segnalazione ![]() Se avete schede rotte/bruciate con quella mascherina, fatemi un fischio ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 19-02-2006 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
.. non chiedermi come fosse attaccato perchè non ne ho idea) 8 ss incluse.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ippo 2001 non so che scheda sia in foto (credo x800pro, la seconda invece è una x800 gto) cmq a me serve per montarla su una x850xt dato che ha la mascherina a 2 slot ma ne dovrei usare solo 1, quindi mi interessa per l'estetica e niente + ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 20-02-2006 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Te ho smontato la staffa della 9800 del muletto per farti capire di che connettore per fissaggio parlo.. Quel fissaggio con vitina non è presente in quello che ti spedirei.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok, si fissa con 4 vitine alle porte vga e dvi
stasera controllo se si avvita anche in quell'altro modo sulla scheda (ma non mi pare) Però volevo cavarmela con non + di 5-6€ tutto compreso (basta spedirlo con una busta imbottita via prioritaria, avvolto in carta da giornale o simili, giusto x non farla piegare) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora ho verificato ed effettivamente c'è anche il connettore metallico perpendicolare alla piastrina, che si aggancia con una vitina da 1/2 cm sul pcb della scheda
x chi avesse una mascherina di questo tipo a non + di 5-6€ spese incluse, mi faccia sapere tnx ^_^ byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina
|
![]() ![]() se questa va bene, mi devi dare il corrispettivo di un pacchetto di marlboro ![]() Ultima modifica di nixnik : 20-02-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
nooo vendi a me la scheda rotta che la riparo :P
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ce nulla da riparare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quanto costa un pacchetto di marlboro? ![]() (una volta costavano 4.000 lire ![]() cmq posso farti una ricarica postepay online, se la usi anche tu fammi sapere tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti confermo che ha una piccola vite che aggancia sul pcb, cmq la scheda e' una ati 9700 non funzionante manca qualche condensatore, vari chip, dissipatore e ha qualche colpo di saldatore ....mi ci esercitavo, le marlboro costano 3,90, mi fai una ricarica su postepay di 8 euro e ti faccio una posta raccomandata, fammi sapere in pvt, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non puoi fare una prioritaria? dovresti cavartela con 1,50 euro (http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml ) e la metti in una busta marroncina imbottita avvolta da carta da giornale così facciamo tipo 6€ (calcolando anche il costo della busta)
fammi sapere ah se non ti servono potresti inviarmi anche le piccole vitine x fissarla? tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per esperienza con l'ordinaria si rischia di perdere il pacco, mi e' capitato, meglio che sia tracciabile, poi decidi tu a tuo rischio, per la vite se intendi quella per fissarla al case non ci sono problemi ne ho qualcuna di riserva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no intendevo la vitina piccola che si fissa al pcb della scheda, e le vitine che fissano la mascherina alle uscite vga e dvi (quelle che si vedono in primo piano nella seconda foto che hai postato)
cmq ho scritto prioritaria, non posta ordinaria (altrimenti chissà quando arriva! ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.