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Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 231
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assistenza HP?statene lontani!!!
non so se magari con danni in garanzia l'assistenza funzioni, ma per danni non in garanzia... e' la peggiore mai provata!
ho rotto lo schermo di un hx4700, telefono e mi dicono che avrei pagato il solo pezzo danneggiato. arriva UPS, lo prende e dopo 2 giorni mi arriva un preventivo stratosferico, con UNA sola voce : defective touch panel xxx € (vi dico solo che la prima cifra non e' un uno!!)ho 5 giorni dalla data di emissione per accettarlo, ma ne rimangono solo 4. contatto il customer care... aspetto 4 giorni e non si fanno vivi. preoccupato che mi rimandassero indietro l'unita' non riparata chiamo l'assistenza.Mi passano l'ufficio che ha fatto il prenventivo: nei costi i riparazione, che loro non possono abbassare, ci sono anche mano d'opera, spedizioni (50 euro per il servizio espresso: CHI LO HA CHIESTO???) e spese di apertura della pratica. MI viene detto che se non avessi accettato il preventivo me lo avrebbero rimandato non riparato. Sono po' alterato, ma riesco a non mandarlo ... in tutta fretta compilo il preventivo e lo spedisco,visto che cmq la riparazione costava meno dell'ipaq nuovo. dopo 2 giorni arriva UPS con il mio ipaq riparato, bello il servizio espresso, 14 ore ci ha messo per arrivare (ma chi lo ha chiestoooooooooooooo??? )dopo 2 giorni...ricevo una telefonata: Hp, che mi informa di NON potermi praticare uno sconto (gesto commerciale) al prezzo del preventivo in quanto l'ho accettato. Mi dice che se NON avessi accettato mi avrebbero praticato il 50%. al che rispondo: NO, se non avessi accettato il giorno dopo mi avreste mandato l'unità non riparata...mi state PRENDENDO IN GIRO??? la telefonanta si conclude cosi': HP: ha ragione... le possiamo offrire un buono in prodotti HP del valore di xxx €, che cmq deve essere valutato dall'ufficio addetto. IO: bhe grazie, meglio di niente anche se di un prodotto HP di cui non ho bisogno non me ne faccio niente!!!Ci risentiremo...arrivederci la vicenda non e' conclusa...devono ancora dirmi se mi danno sto buono o no, anche se sinceramente non so cosa possano offrirmi. Intanto e' partito un fax...(HP milano e c/c federconsumatori)... altri suggerimenti? i legali li lascio fuori per il momento, anche se con il preventivo a UNA sola voce non avrebbero scampo... consiglio di stare alla larga da HP perche' il 90% dei guasti li fanno ricadere fuori garanzia, e poi la situazione e' quella descritta. Vi dovete pagare anche la spedizione espressa e ricarichi incompresibili a cui facevate volentieri a meno.
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Laptop: Dell Precision M90:T2500, 2 Gb ram, [email protected] rpm, Quadro FX2500. Desktop: Q6600, gigabyte p35-dq6, 2 Gb OCZ platinum PC6400 rev.2, 2 WD_raptor@10K rpm sata RAID 0, zalman 9700, nvidia 8600GTS. OC: q6600 [email protected]; Render Farm: 15.2 Ghz SOLIO solar power; Sennheiser HD497; powered by MINIMARCA CLUB Ultima modifica di conqui : 21-02-2006 alle 09:18. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
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Avresti potuto comprare uno schermo in internet e cercare di riparartelo da solo... ma saresti stato in grado?
Purtroppo tutte le assistenze sono più o meno così, io anni fa avevo rotto lo schermo di un acer n10... Mi hanno chiesto un preventivo pari a 2/3 del valore NUOVO (cioè del costo in negozio) del palmare... Sai che ho fatto??? Addio acer, mi sono preso un hp 1930 con custodia in ALLUMINIO, vorrei ben vedere se questa volta sarò in grado di sfondare un altro display! Comunque fossi in te, se mi offrissero un buono io accetterei lo stesso, però non ho ben capito questo comportamento della casa madre. facci sapere come va!
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"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Messaggi: 330
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purtroppo confermo tutto quello che hai raccontato (offerte a parte)
è successo anche a me esattamente un anno fa (e c'era pure un thread al riguardo) non a caso non comprerò mai più un palmare HP, a prescindere
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.:Simmetrical reflections:. |
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#4 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 231
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...bene, sono in compagnia!
il buono....secondo te cosa me ne faccio di un prodotto HP che non mi serve, ma soprattutto ancora HP???
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: defective touch panel xxx € (vi dico solo che la prima cifra non e' un uno!!)
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