|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prima esperienza a liquido considerazioni e consigli
Ciao a tutti... Questa è la mia prima (se così si può chiamare
![]() ![]() Ciao e grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
il radiatore è quello di una macchina o di un frigo??? è enorme!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il radiatore è in alluminio i wb in che materiale sono?
qualche dato in più sui test e materili riesci a darceli perchè la temperatura del procio mi sembra bassina. Fai un test con un superpi 32m e posta lo screen con le temperature |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il radiatore è quello di un termoconvettore ed ha le canaline in rame e le alettte in alluminio. io l'ho riverniciato perchè faceva ancora più schifo di adesso...
![]() ![]() Per quello che riguarda i test, ho fatto un ora di rainbow six lockdown e la temperatura segnata non superava i 21° per il processore, invece il northbridge è salito a 50° e la sk grafica anche 52° nonostante uno zalman v7700 in rame e una ventola a 8x8 5v che spara aria sopra... Esiste qualche mod che posso fare al case per allargarlo? Magari qualche foto da cui prender spunto... Ho pensato di saldare una metà di un altro case che ho in cantina, ma ci sarebbero cmq delle difficoltà. Se avete qualche link, me li postate, gentilmente? Ciao e grazie! Ultima modifica di cannon4u : 04-04-2006 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di djbo : 04-04-2006 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, metto un prime e un superpi 32m a lavoro e vi posto le temperature. Magari mi faccio una ricerca su google per la mod al case... Intanto mi aiutate con la mod al case? Grazie
A dopo ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.