|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Come lo vedete?
Ragazzi devo comprarmi un modem adsl router a 4 porte, secondo voi sara felice il mio Suse Linux 10.0 di ospitare uno di questi?:
QUESTO PS: Questo ATLANTIS LAND mi hanno detto ke non è il massimo ma va bene, non è male, non posso spendere di più, cosa mi consigliate? GrAzie boys |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il discorso qui esula dalla distribuzione impiegata ed approda sulla qualità del prodotto Atlantis.
Il router che proponi è un prodotto di fascia media, tendente al basso. Per la stessa cifra (circa ... dovrai aggiungere 5 € più o meno) da Essedi, ti porti a casa il Netgear DG834 http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp che più che un router è un carro armato. E' davvero un ottimo prodotto, gli amici della sezione Networking te lo confermeranno, ha la sua stori alle spalle, è un prodotto facile da usare, affidabile e sicuro. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
La sezione per router e networking è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 A Linux interessa solo il gateway, poi la marca di chi te lo da conta poco. P.S: Dipende anche dal provider ADSL. Il mio mi ha inviato in comodato (i soliti 3 € al mese) un router 4 porte (USB+ETH) che per ora funziona alla perfezione. Infilata la presa dell'alimentazione, collegati gli RJ45, settato su Win e Linux gli indirizzi Ip e GW sono partito a 4 Mega e devo ancora fermarmi.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 14-02-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Uhm...essedi capisco.
Bellino, ma calcolo anke le spese di spedizione, essedi nn c'è nella mia città |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Guarda un po' in giro. Se da Essedi lo trovi a 75 €, non è che al Media World (esempio) lo trovi a 100.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
l'ho visto su essedi, ora lo compro, quando mi informo per vedere se accettano pagamento postepay.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non omi sbagliavo c'è la essedi nella mia città nn mi ricordavo io lool entro stasera è mio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
In caso non avessi comprato ancora il modem prova a vedere questo:
ADSL Modem-Router MD-4100 (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14357) Un paio di miei amici ce l'hanno e funziona abbastanza bene ma soprattutto non costa tanto
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Gia ordinato alla essedi il Netgear DG834
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.