|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con segnale video.
Buongiorno,
ho un problema con il pc e spero mi possiate aiutare... praticamente succede che quando accendo il computer non arriva il segnale video, cioè la spia dello schermo continua a lampeggiare; riavviando più volte comincia a dare segni di vita, nel senso che arriva il segnale per qualche secondo e poi sparisce, riavviando ancora un paio di volte il segnale rimane e lavoro tranquillamente al pc.Il problema è piuttosto strano perchè se spengo il pc e lo riaccendo subito non mi da problemi, ma se lo lascio fermo qualche ora poi mi da il problema, è come se dovesse scaldarsi qualcosa. Continuo a pensare che sia un problema di scheda video anche perchè ho provato con un altro schermo ed è uguale... ma mi chiedo perchè poi quando riesco a accendere il pc non mi dia nessun problema video!!! Cioè io gioco molto e anche a giochi pesanti a livello grafico ma problemi non me ne da anche se la scheda è piuttosto vecchia e i rallentamenti sono visibili (geforce 4 ti 4200 64Mb). Può essere un problema dei driver? Essendo un giocatore incallito sono già intenzionato a cambiare la scheda video però vorrei essere sicuro che questo mi risolva questo fastidiosissimo problema!!! Ringrazio anticipatamente per le risposte. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
per prima cosa visto ke sei un video-giocatore incallito ti consiglio di cambiarla e prenderne una un pò più recente, poi per quanto riguarda il tuo problema io eliminerei la questione dei driver, perchè se il problema te lo dà all'accensione non si parla di un errore software quindi hardware, se la vga non ti dà problemi nei gioki non penso ke sia lei, prova ad inserirla con più pressione nello slot AGP e dai una controllatina ai molex ke siano ben inseriti nelle periferiche e nella scheda madre.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per la rsposta... proverò a dare un occhiata, per curiosità cosa sono i molex?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
questo:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.