Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 09:05   #1
denaz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quali sono i programmi base che installereste su ogni pc?

Ciao a tutti!! sono nuovo ed è la prima volta che vi porgo una domanda!

Nel mio computer ho i seguenti "antivirus":

1)AVGfree
2)A-squared (a2free)
3)Adware se3 personal
4)Spybot search & destroy
5)CwShreader
6)Il firewall di Windows XP

E i seguenti programmi di manutenzione:

1)Easy Claner
2)Registry Mechanic 4
3)SpeedFan

Oltre a questi programmi vorrei installare il maggior numero di programmi con le stesse funzioni in modo da poter dare periodicamente una bella pulita al pc!!

So che esistono un sacco di antivirus, ma quello che non riesco mai a capire,è se possono essere installati insieme senza creare conflitti!

Sapete dirmi quali sono tutti i programmi che possono essere installati assieme a quelli che ho già e senza creare conflitti?

Spero che mi rispondiate così finalmente smetto di cercarli e mi metto il cuore in pace.

ps. come si mettono le faccine all'interno del testo?
denaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:52   #2
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
Più antivirus nello stesso computer vanno in conflitto te lo dico per esperienza personale, per altri programmi di diagnostica penso nn ci siano problemi, cmq come firewall userei zone alarm o altro il firewall di widows xp nn mi ispira proprio tanta sicurezza!! poi ognuno usa quello che vuole il mio è solo un consiglio!
Darksoul84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:28   #3
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Il firewall di windows lo disattiverei a favore di sygate....come antivirus utilizzo nod32....inoltre sono utilissimi ad-aware, spybot e ewido. Per il registro jv16powertools

Mis
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:02   #4
denaz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Misery
Il firewall di windows lo disattiverei a favore di sygate....come antivirus utilizzo nod32....inoltre sono utilissimi ad-aware, spybot e ewido. Per il registro jv16powertools

Mis
Misery quindi se oltre ad AVGfree, Spybot search & destroy e Adware SE personal installo anche Ewido non ci sono problemi di conflitti?
I conflitti non ci sono perchè EWIDO in versione gratuita non ha la protezione in tempo reale? ho non ci sarebbero anche con la protezione in tempo reale?

Misery io ho provato A-squared e mi pare che trova un sacco di falsi positivi (che ad un uttente alle prime armi come mè fanno un sacco di paura ) cos' ho deciso di non usarlo più!
Anche con EWIDO ci sono molti falsi positivi tra i virus indivuduati???
denaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 19:40   #5
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da denaz
Ciao a tutti!! sono nuovo ed è la prima volta che vi porgo una domanda!

Nel mio computer ho i seguenti "antivirus":

1)AVGfree
2)A-squared (a2free)
3)Adware se3 personal
4)Spybot search & destroy
5)CwShreader
6)Il firewall di Windows XP

E i seguenti programmi di manutenzione:

1)Easy Claner
2)Registry Mechanic 4
3)SpeedFan

Oltre a questi programmi vorrei installare il maggior numero di programmi con le stesse funzioni in modo da poter dare periodicamente una bella pulita al pc!!

So che esistono un sacco di antivirus, ma quello che non riesco mai a capire,è se possono essere installati insieme senza creare conflitti!

Sapete dirmi quali sono tutti i programmi che possono essere installati assieme a quelli che ho già e senza creare conflitti?

Spero che mi rispondiate così finalmente smetto di cercarli e mi metto il cuore in pace.

ps. come si mettono le faccine all'interno del testo?
ah ah , quando dite "sono nuovo" mi fate tenerezza. e chi non è nuovo? guarda che tutti abbiamo sempre da imparare , se poi c'è qualcuno che dice di saper tutto , si faccia avanti. veniamo ai quesiti. come diceva l'amico , due antivirus non possono coesistere perchè potrebbe anche andarti in crash il pc. non installerei programmi a iosa , come se avessi una pala e devi riepire di sabbia un camion , col tempo potresti ritrovarti con dei grossi rallentamenti , potrei spiegartene il motivo ma sarebbe troppo lunga , sappi solo questo , il pc usa l'HD come se fosse una memoria ram. quando dici "quali sono tutti i programmi che possono essere installati" non ci sono programmi che possono essere installati , vi sono programmi che vanno installati a seconda delle esigenze , tuttavia è vero che ci potrebbero essere programmi che devono (se così si può dire , ma non è un assoluto) essere installati , per esempio : winzip , acrobat reader , winrar , winamp (per sentire radio online , e ce ne sono tantissime di svariati generi). le faccine sono nello spazio a destra dello spazio dove scrivi i post , possibile che non le vedi?. cliccandoci sopra le inserisci , adesso ti faccio il pieno , eh eh. ciao. quì non c'è nessun riferimento a te , ci mancherebbe

Ultima modifica di caviccun : 17-02-2006 alle 19:43.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian