|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quali sono i programmi base che installereste su ogni pc?
Ciao a tutti!! sono nuovo ed è la prima volta che vi porgo una domanda!
![]() Nel mio computer ho i seguenti "antivirus": 1)AVGfree 2)A-squared (a2free) 3)Adware se3 personal 4)Spybot search & destroy 5)CwShreader 6)Il firewall di Windows XP E i seguenti programmi di manutenzione: 1)Easy Claner 2)Registry Mechanic 4 3)SpeedFan Oltre a questi programmi vorrei installare il maggior numero di programmi con le stesse funzioni in modo da poter dare periodicamente una bella pulita al pc!! So che esistono un sacco di antivirus, ma quello che non riesco mai a capire,è se possono essere installati insieme senza creare conflitti! Sapete dirmi quali sono tutti i programmi che possono essere installati assieme a quelli che ho già e senza creare conflitti? Spero che mi rispondiate così finalmente smetto di cercarli e mi metto il cuore in pace. ps. come si mettono le faccine all'interno del testo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Più antivirus nello stesso computer vanno in conflitto te lo dico per esperienza personale, per altri programmi di diagnostica penso nn ci siano problemi, cmq come firewall userei zone alarm o altro il firewall di widows xp nn mi ispira proprio tanta sicurezza!! poi ognuno usa quello che vuole il mio è solo un consiglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il firewall di windows lo disattiverei a favore di sygate....come antivirus utilizzo nod32....inoltre sono utilissimi ad-aware, spybot e ewido. Per il registro jv16powertools
Mis |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
I conflitti non ci sono perchè EWIDO in versione gratuita non ha la protezione in tempo reale? ho non ci sarebbero anche con la protezione in tempo reale? Misery io ho provato A-squared e mi pare che trova un sacco di falsi positivi (che ad un uttente alle prime armi come mè fanno un sacco di paura ) cos' ho deciso di non usarlo più! Anche con EWIDO ci sono molti falsi positivi tra i virus indivuduati??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 17-02-2006 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.