|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
assurdità in serious sam II
sto cercando un consiglio per un problema con il gioco in questione: dopo averlo usato per varie volte, l'ho aperto ieri e.....
tutti gli elementi diversi dallo sfondo risultano essere sfalsati e mobili!! Mi spiego: c'è una cassa? Mentre mi avvicino la cassa si sposta e quando arrivo sul punto in cui dovrebbe essere, ci arriva anche lei, mentre se mi allontano se ne va altrove! I nemici appaiono in un punto, ma se gli sparo è come se non ci fossero: sparando qualche cm più a destra invece li colpisco...e anche quando sparano loro i colpi scaturiscono dalla posizione "fantasma"!! Ho provato a modificare completamente i settaggi video, portandoli da massimo che erano ai minimi di tutto, compresa risoluzione....nulla! Ho provato a chiudere e riavviare e non cambia nulla! La mia confi è quella in firma: non credo possa dare luogo a incompatibilità!!! qualcuno ha consigli/idee?
AMD X2 3800+ REV. E6 - ASUS A8N SLI PREMIUM BIOS 1009 - 2X1GB G.SKILL F 1 400 MHZ 2-3-2-5 2GBZX - Maxtor DM10 S-ATA II 160 Gb - GAINWARD PCX 2600 GOLDEN SAMPLE GEFORCE 6800 ULTRA@430/1200 Mhz - case: MERIDIAN XCLIO TOWER - ALI Enermax Liberty 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
hai provato a reinstallare il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no, ma siccome mi ha dato dall'inizio problemi con schermate blu , audio saltellante e freccia del mouse che "salta" nei menu, mi chiedevo se è un problema comune del gioco
![]()
AMD X2 3800+ REV. E6 - ASUS A8N SLI PREMIUM BIOS 1009 - 2X1GB G.SKILL F 1 400 MHZ 2-3-2-5 2GBZX - Maxtor DM10 S-ATA II 160 Gb - GAINWARD PCX 2600 GOLDEN SAMPLE GEFORCE 6800 ULTRA@430/1200 Mhz - case: MERIDIAN XCLIO TOWER - ALI Enermax Liberty 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.