|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dungeon siege II: souvenir da aman'lu
Lenani o come si chiama lei, vuole un souvenir da aman'lu x sopportar il suo dolore....giusto?
ma aman'lu è stata quasi completamente distrutta..... che cosa le porto??? no sul serio....qualcuno mi aiuti!!!! grazie valya |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Devi continuare con...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ti posso solo dire che è una missione molto lunga non e cosi semplice come sembra... la finirai... nell'Atto III... ti do solo un aiuto..
devi barattare alcuni oggetti... per ora hai la bambolina... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
<<per ora hai la bambolina...[/quote]>>
grazie per i suggerimenti...allora aspetterò di arrivare all'atto III.... che pazienza.....! ma il fatto che sulla baby-mappa in basso a destra, lelani compare con una stella nn significa niente? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
aiutoooo!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
la testa di morden la devi dare al tipo che vuole disprezzare i morden che si trova a sud di aman lu e ti da una bottiglietta di acqua elfica.. che la devi dare ad un tipo nell'atto III ma non mi ricordo dove si trova.. se non lo trovi vedo di trovartelo io.
cmq per far contenta lelani devi ancora barattare alcune cose.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
vedo di andare un pò avanti, se nn ci riesco ve lo fo saperee!!!! cmq, grazie!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
come minimo mi doveva fare una statua d'oro per tutte le peripezzie che ho fatto.......!!!1 ma sono felicissima di averla finita!!!!! grazie degli aiuti!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Souvenir
Scusami....visto che l'hai finito,mi spieghi come hai fatto?
Se la dovrebbe prendere in automatico la testa morden quello a sud di Aman-lu?La bottiglietta non me la da... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai la testa del morden nell'ìnventario, parlando con ql tizio dovresti dirgli in automatico "guarda un pò k ti do..?! una bella testa in putrefazione!" e ti dovrebbe dare la boccetta, altrimenti nn so come aiutarti.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si la testa ce l'ho,ma quando ci parlo mi dice solamente che quella è acqua elfica e bla bla bla....
e il pg dice "vediamo come posso aiutarti"o qualcosa del genere...Se ricordi il resto...mi dici come fare gli altri baratti? Fa parte di questa "missione" quello a Eurilan (o come cavolo si chiama) che vuole la carne x la statuetta e quell'altro che vuole qualcosa da bere in camdio della carne? Forse chiedo troppo Grazie mille x l'aiuto!!! Mary |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
altrimenti ti consiglio di aprire una nuova discussione così forse qlcuno riesce ad esserti di maggiore aiuto...... vorrei esserti più utile...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.