Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 08:01   #1
CiccioSnake
Junior Member

L'Avatar di CiccioSnake

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Milano
Arriva Maia!!

Salve!

Qualcuno di voi si ricorderà di me per 3d come "X la serie: "Annusa e pedala""

Auhauah figata esordire come il tizio dei Simpson... Troy McLoure (o qualcosa del genere )

Cmq... scherzi a parte sono sempre Ciccio, 24 anni, sposato da 8 mesi, siciliano ma vivo a Milano (e qualcuno penserà... E STICAZZI? ).

Oggi pomeriggio la mia famiglia conterà un membro in +... anzi una "membrina" in +, dato che ho regalato a mia moglie una bella cucciolotta di 56 giorni di Bassotto Tedesco a pelo corto.

Fino a pochi mesi fa ho vissuto con i miei genitori e con la mia Perla, uno York Shire nano che adesso ha 13 anni, quindi so cosa significa vivere con un cane in casa e sono a conoscenza di tutte le gioie e impegni che un animale porta. Per mia moglie invece questo è il sogno di una vita che si realizza, dato che ha sempre desiderato proprio un bassottino, ma che i suoi genitori (dannati suoceri... come Homer insegna ), non le hanno mai preso. E' troppo su di giri... ieri è subito corsa a comprare cuccia, ciotole, pupazzetti ecc....

Vi mostro la foto...

http://img76.imageshack.us/img76/131...odimaia8gh.jpg

L'ho pagata abbastanza credo, 550 €, anche se c'e' da dire che è un cane di razza pura, femminuccia, 56 giorni di vita, prestigiosa genealogia, vaccinata, con pedigree, LOI (cos'è?), e garanzia scritta.

L'andiamo a prendere oggi pomeriggio intorno alle 17 da un allevatore Ligure. Non appena la porto a casa vi faccio le foto e ve le mostro.

Se qualcuno di voi ha esperienze con questa razza, e può darmi qualche utile consiglio, ve ne sarei grato.

Un grazie da:

Ciccio

Moglie

e Maia

Ultima modifica di CiccioSnake : 16-03-2006 alle 08:04.
CiccioSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:00   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSnake
Salve!

Qualcuno di voi si ricorderà di me per 3d come "X la serie: "Annusa e pedala""

Auhauah figata esordire come il tizio dei Simpson... Troy McLoure (o qualcosa del genere )

Cmq... scherzi a parte sono sempre Ciccio, 24 anni, sposato da 8 mesi, siciliano ma vivo a Milano (e qualcuno penserà... E STICAZZI? ).

Oggi pomeriggio la mia famiglia conterà un membro in +... anzi una "membrina" in +, dato che ho regalato a mia moglie una bella cucciolotta di 56 giorni di Bassotto Tedesco a pelo corto.

Fino a pochi mesi fa ho vissuto con i miei genitori e con la mia Perla, uno York Shire nano che adesso ha 13 anni, quindi so cosa significa vivere con un cane in casa e sono a conoscenza di tutte le gioie e impegni che un animale porta. Per mia moglie invece questo è il sogno di una vita che si realizza, dato che ha sempre desiderato proprio un bassottino, ma che i suoi genitori (dannati suoceri... come Homer insegna ), non le hanno mai preso. E' troppo su di giri... ieri è subito corsa a comprare cuccia, ciotole, pupazzetti ecc....

Vi mostro la foto...

http://img76.imageshack.us/img76/131...odimaia8gh.jpg

L'ho pagata abbastanza credo, 550 €, anche se c'e' da dire che è un cane di razza pura, femminuccia, 56 giorni di vita, prestigiosa genealogia, vaccinata, con pedigree, LOI (cos'è?), e garanzia scritta.

L'andiamo a prendere oggi pomeriggio intorno alle 17 da un allevatore Ligure. Non appena la porto a casa vi faccio le foto e ve le mostro.

Se qualcuno di voi ha esperienze con questa razza, e può darmi qualche utile consiglio, ve ne sarei grato.

Un grazie da:

Ciccio

Moglie

e Maia
Povera bestiola! Solo 57 giorni di vita e già oppressa da quei coloracci brutti!

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:24   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non so se può interessare ma negli ultimi 4 giorni ho 12 presenze in più.....le mie due gatte hanno partorito...se vi interessa...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:28   #4
CiccioSnake
Junior Member

L'Avatar di CiccioSnake

argh lucio temevo una reply immediata del genere!
Old 16-03-2006, 09:38   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
piuttosto che in quella gabbia gobba dormirei per terra!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:41   #6
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSnake
:
Lungi da me criticare le tue scelte ma non avete provato a vedere da qualche canile o associazione cinofila se c'era qualche piccolo aggratis e sicuramente bisognoso di una famiglia?
Old 16-03-2006, 11:01   #7
CiccioSnake
Junior Member

L'Avatar di CiccioSnake

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Lungi da me criticare le tue scelte ma non avete provato a vedere da qualche canile o associazione cinofila se c'era qualche piccolo aggratis e sicuramente bisognoso di una famiglia?

Si ho controllato un po di tempo fa... ma non avevano dei bassotti ed anche se ci stavano alcuni bei cagnolotti bisognosi che avrei preso, era mio dovere esaudire un desiderio di mia moglie... dato che fin da piccolina desiderava un bassotto ed è sempre stata innamorata di questa razza.

Se avessimo la casa + grande o con un giardinetto, ci saremmo sicuramente presi uno o 2 cuccioli in + dal canile.... anche perchè 1 anno fa era stata proprio mia moglie ad indirizzare una collega verso questa scelta, e da un anno è strafelice con la sua Lilli, ed ovviamente ha fatto felice una cagnolina bisognosa di una famiglia.
Old 17-03-2006, 20:01   #8
CiccioSnake
Junior Member

L'Avatar di CiccioSnake

Scusate il ritardo ma ho avuto un paio di casini da risolvere....

eccovi le foto di Maia come promesso:

Siamo già innamorati...

Oggi ho appreso dal veterinario che oltre ad assere di razza purissima, appartiene anche ad una stirpe reale perchè conosce bene l'allevamento da cui proviene e si è stranito che io l'abbia pagato solo 550 €....

Ci ha fatto passare la notte in bianco dato che piangeva quasi sempre e dormiva solo a tratti.... ma è normale considerando che fino a ieri era fra le zampe della mamma (Bellissima anche lei)...

Old 17-03-2006, 20:18   #9
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
vedo che nel ultima foto ha scelto un luogo diverso dal bianco e nero...
povera...chissa gli incubi
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 20:46   #10
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
bel topo

e bella cuccia

ciaoooo!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 21:27   #11
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
buuuuu
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 21:38   #12
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da marcio3000
io sono di Palermo,tu ke hai provato sia Nord ke Sud,dov'è meglio vivere?
Palermo, of course
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 21:41   #13
CiccioSnake
Junior Member

L'Avatar di CiccioSnake

Quote:
Originariamente inviato da marcio3000
io sono di Palermo,tu ke hai provato sia Nord ke Sud,dov'è meglio vivere?
L'unica cosa che posso dirti senza dilungarmi troppo con i vari esempi e particolari, è che come in ogni posto, ci sono dei pro e dei contro. E' inutile elencarti le cose belle della nostra terra... le conoscerai gia'. Così come ne conoscerai i difetti. Qui al nord il lavoro è un grande pro, e spesso diventa decisivo ed importante x molti giovani che come me, vogliono realizzarsi professionalmente....

Nulla è cmq x sempre... e penso inoltre che se ami la tua terra e la porti nel cuore, prima o poi tornerai da lei... come attirato da un'enorme calamita d'amore...

Ultima modifica di CiccioSnake : 17-03-2006 alle 21:53.
CiccioSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP