|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Qual'è il miglior Case da modding da 50-70€?
Come ho detto nel titolo del thread qual'è il miglior case da mod spendendo 50-70€??
Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buh, i Chieftec non sono malaccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Il miglior case da 50-70 euro ? Quello venduto dalla "fatto a mano spa"
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() secondo me facendolo a mano è difficile stare dentro a 50-70€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul kernel invece è meglio stendere un velo pietoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal mio ferramenta spendo mediamente meno della metà ![]() ![]() ![]() Cmq ci sono molti modi di fare un case in plexy, e un di quei modi consiste nella costruzione dell'intera struttura in SOLO plexy, + viti di ancoraggio. A quel punto il prezzo è molto basso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io punterei l'attenzione su quei case molto economici che comprendono anche l'alimentatore. Quelli li puoi modificare come vuoi.... perfetti e poi non spendi neanche un patrimonio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
secondo me farsi il case da soli è una emozione senza eguali ma assolutamente non una soluzione economica.. si comincia con basta questo ma poi.. visto che ci siamo.. i tasti accensione fighi, le ventole cazzute, le viti nikelate..
![]() tornando al topic i miei consigli sono, se sali un po' di budget sicuramente chieftech o altrimenti enermax ha buone soluzioni a prezzi interessanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
beh io sinceramente ho un case pagato 50 eurozzi con ali incluso,plexy nella finestra uv reactive,plexy quadrato che circonda il tasto dell'accensione con led blu ke da effetto luce soffusa,ventola centrale nella finestra,un buon sistema di apertura....a volte si a volte no dai!....barrette di plastica cromate nel frontale...ma sopratutto...è tutto nero!!!...ke pretendo di piu da quel prezzo!!!...xme è ecceziunal verament!...sl ke a scaldare scaldicchia...ma quello è dovito sopratutto dalla mia "cattiva" vetilazione
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 14-02-2006 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito se intende un case già moddato tipo i Tamarraltake che però costano un botto o un case "foglio bianco" DA moddare come avevo inteso all'inizio...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quoto, anch' io per il case autocostruito
![]() Per risparmiare potresti usare del poliver al posto del plexy ,non è proprio la stessa cosa ma è molto più economico. ciauz ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Latina
|
Io ho un Modmania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che per ora hai un entrylevel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.