|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
software Presto!DVD in omaggio
Un amico mi ha chiesto un parere sul software, acquistato insieme ad una rivista.
Non conosco questo software, ma conosco l'amico. E' uno che ha bisogno di programmi assai semplici (ma chi li vorrebbe mai complicati!) ed è alle primissime armi. Che ne pensate di "Presto!DVD"? Posso incoraggiare l'amico ad installarlo e muovere da solo i primi passi? Grazie Al Morgan
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
Grazie Sinclair63,
i "mostri sacri" sono per noi "fissati". Per i normali esseri umani penso vadano bene tutti. Forse sarebbe il caso di riflettere se non sarà il caso di tornare ad "umanizzarci" anche noi. un saluto Al Morgan
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.