Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 21:35   #1
conoscenza
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
[THREAD UFFICIALE] SANTECH X47

Dopo un paio di settimane che ho sotto le mani il gioiellino di casa Santech eccovi qui un pò di impressioni e benchmarck!

Per chi di voi non conoscesse la SANTECH anticipo che è una ditta italiana che assembla componenti, pertanto il vosto notebook, scelta la base di partenza (attualmente c'è ne sono 4) è totalmente (o quasi) configurabile con componenti aggiornati e comunque l'azienda da un preavviso di circa 2 settimane prima di sostituire, al fine di aggiornare, la propria componentistica. La cosa più interessante è che persino il Software Operativo non è obbligatorio acquistarlo! Quindi se avete già una licenza di Windows non dovete comprarne una nuova!
Inoltre questi Santech sono in realtà notebook con base COMPAL, quindi sinonimo di qualità dei materiali stessi.
Il notebook in questione, ha chassis, scheda madre e vga

Qui il sito ufficiale dell'azienda assemblatrice italiana.
Sul sito vi sono foto ufficiali del Santech X47, ne riporto alcune qui fatte da alcuni possessor. Ringrazio gli utenti weppa83 e Nox83 per avermi passato le foto.
(per vedere le foto cliccate sul link, sono belle grandi e non ho voluto ridurle per non perdere qualità, ma lasciandole cosi come erano chi avesse avuto connessione lente o "cattiva risoluzione" avrebbe avuto problemi)

foto1
foto2
foto3
foto4
foto5
foto6
foto7
foto8
foto9
foto10
foto11
foto12
foto13

Questo è tutto il kit per chi ordina il TV-Tuner:
foto14

Questo TV-tuner, come tutti gli altri tv-tuner, necessita di segnale dall'antenna di casa per avere un'ottima visione. E' ovvio che in ambienti chiusi il segnale non sia dei migliori.
Tuttavia permette di vedere sia il digitale che l'analogico.

Vi posto anche qualche immagine dello schermo che è molto più luminoso rispetto al suo nativo Compal (in casa Santech si son visti bene dal tenerlo mettendo uno schermo con una luminosità maggiore):
da destra
da sinistr
dall'alto

Il notebook è costruito con ABS esternamente, mentre internamente è di fibra di carbonio, rendendo la struttura di appoggio leggere e con alta dissipazione termica.
Qualitativamente è ottimo, non a caso è COMPAL.
Voglio farvi notare uno dei tanti ottimi accorgimenti! Vicino al tasto di accesione del notebook c'è un tastino che se premuto alimenta le porte USB anche a PC spento, pensate a quando dovete ricaricare l'ipod e siete obbligati a tenere il computer acceso.

Allora parto dal presentervi il notebook con cui ho effettua i test, la mia configurazione è:
CPU Intel Core 2 Duo P8600 2,40 GHz (DC, 3Mb, 25W, 64bit)
RAM 4 Gb DDR III 1.066MHz (2x2.048Mb)
HARD DISK 320 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA II 300
HD MEMORY Non desidero questa opzione
DISPLAY 15,6" LED HD 1.366x768 Glare Type IPS
VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512 Mb GDDR3
OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
WiFi Intel Wireless WiFi Link 5300 (450Mbps, 802.11a/b/g/Draft-N)
BLUETOOTH Bluetooth 2.0 Integrato
WEBCAM 2.0MP
...

Ho effettuato i test con un SO Windows Vista Ultimate 64bit!

Eccovi gli screenshot di Cpu-z per i dettagli:

Questo è lo screenshot di Gpu-z:

Questi alcuni dati relativi alla periferica ottica:

Vista la confiurazione nei dettagli, passiamo ai benchmark.
Prima di avviare i programmi dei benchmark ho eseguito il comando msconfig e disattivato tutti i servizi e i processi all'avvio, in modo tale da ottenere risultati più accurati. Tuttavia i test sono stati ripetuti almeno tre volte per valutarne la "costanza" e la veridicità del test stesso.

Cominciamo con ciò che caratterizza la CPU!
Questi i risultati di 7-zip dove MIPS ricordo essere l'acronimo inglese di Milioni di Istruzioni Per Secondo.

Per l'harddisk è un HITACHI 320 GB @7200 rpm, qui sotto vi riporto i test fatti con HD-Tune!
I test qui sotto sono stati gli unici ad esser stati effettuati con servizi e processi attivi.
Ecco a voi gli screenshot:

Tuttavia è stata fatta lo stesso una controprova con i servizi e i processi disabilitati, come nel caso degli altri test:

Per quanto riguarda il 3d sono stati usati programmi 3dMark06 Professional Edition e PcMark Vantage Advanced Edition (versione x64).
Il programma 3dMark Vantage, non mi è stato possibile usarlo in quanto dava un errore all'avvio dello stesso.

Sia sul primo che sul secondo programma ho usato la risoluzione massima possibile settabile, eseguendo per intero tutti i test che il programma stesso permetteva!
Comunque anche qui vi posto direttamente le videate:
-3dMark06:

-PcMark Vantage:

Ho installato anche Fraps e giocato a Crysis, questi i settaggi grafici (giocavo con modalità full-screen, non so per quale motivo il copia&incolla di paint non funzionava se lasciato così settato):

e dopo aver giocato per un'ora e mezza le temperature erano di:
Gpu 63°C
Core1 e Core2 rispettivamente di 56°C e 57°C
HDD 49°C
Con Fraps è stato possibile misurare gli FPS che giocando a tutta forza hanno avuto valori che oscillavano dai 14fps ai 25fps!

Verificati i numeri passiamo alle impressioni e alle conclusioni.
Inutile dirvi che il Santech X47 è solidissimo, anche sotto lunghe ore di gioco e simulazioni universitarie il notebook non presenta zone caldissime.
Altro particolare è che nuovo le molle dei tasti del touchpad sono sensibilissime e mentre si scrive velocemente con la tastiera o si usano gli stessi tasti si sente la molla vibrare, ma non è un problema, c'è da fidarsi sia della Santech e (soprattutto) della COMPAL (che ha progettato lo chassis).
Altro da segnalare è che la vga è saldata sulla scheda madre, quindi cambiarla è impossibile. Questo però non è assolutamente un problema dato che la vga montata di "serie" è davvero un'ottima scheda: si spera sempre in driver migliori.
Nella zona del touch-pad sembra essere leggermente più calda, sotto c'è l'hdd, ma nulla di preoccupante in quanto si avverte appena!

Lo schermo, anche se lucido, non presenta fastidiosi riflessi! E' molto luminoso anche quando si inserisce la modalità "luminosità bassa" a batteria.
L'angolo orizzonatale è praticamente 180°, mentre quello verticale molto meno: si sente subito la necessità di inclinare ancor di più lo schermo quando si lavora in piedi.
La tastiera si fà utilizzare con molto piacere, anche il touch-pad è molto facile nell'uso (ha lo scroll sia verticale che orizzontale). Il touch-pad ha un tastino di fianco ch serve per l'attivazione e la disattivazione dello stesso, tasto molto comodo quando si poggiano i gomiti sulla parte anteriore per scrivere e si vuole evitare quel fastidioso fenomeno dello "spostamento del cursore".
La batteria, grazie a processore Intel della serie P e lo schermo retroilluminato a led, l'ho testata con cicli di scarica e ricarica da spento.
Mediamente è durata 3 ore (con wireless, bluetooth, visone film, navigazione internet, uso ufficio, luminosità al massimo, mouse usb ottico 100mA)... quindi penso possa durare ancor di più se si disattivano alcuni dispositivi radio, se la luminosità viene abbassata, mouse staccato e impostato "Risparmio energetico" invece di "Bilanciato" che io stesso ho usato durante la prova!
La batteria è a 6 celle, da 9 non credo verrà mai prodotta in quanto la sporgenza della stessa non permetterebbe una regolare apertura dello schermo!

Altre note da aggiungere sul prodotto non credo ve ne siano.

Per chi non conosce la Santech aggiungo:
come già detto, è una marca italiana, offre 3 anni di garanzia sul proprio prodotto con servizio Pick&Up in 48 ore.
Il servizio pre (e soprattutto) post-vendita sono eccezionali, cordialità e serietà nelle cose che fanno, filosofia che si rispecchia direttamente sui prodotti garantendo un rapporto prezzo/qualità difficilmente raggiungibile sul mercato!

Questo Santech X47 passa, a mio modesto parere, a pieni voti le mie aspettative!
Davvero ottimo prodotto!

Prima di passare alle FAQ, vi lascio il link del sito della COMPAL, per chi volesse avere i driver aggiornatissimi, addirittura prima che Santech li rilasciasse.
(NB: il nostro Santech X47 è il COMPAL khlb2, informazione utile sia se vogliate prendere i driver direttamente da Compal ma anche per cercare altre recensioni con Google!)

FAQ SUL SANTECH X47 (ringrazio l'utente niky74, Alberto230269 e weppa83 per aver postato alcune delle seguenti risposte da Santech):

1d)La porta CIR, sul lato frontale, cos'è?
1r)La porta CIR non è altro che una porta infrarossi che serve a far comunicare il telecomando del Tv Tuner con il Notebook, ovviamente serve solo a chi ha installato un modulo Tv Tuner nel proprio notebook e comunque non funziona sotto Win Xp.

2d) I driver della webcam non sono disponibili sul sito web di Santech e nemmeno nel dvd inviatomi sono presenti, dove li trovo?
2r) I produttori della webcam stessa ci hanno detto che per i driver della webcam vanno bene quelli di Windows.

3d)In merito alla garanzia Zero Bad SubPixels non ho capito:si tratta di un controllo che fate in fase di assemblaggio o se è anche un'estensione della garanzia normale di tre anni.
3r) Si è un controllo con assicurazione e sostituzione (in caso di errore umano, visto che non esistono macchinari in grado di effettuare tale controllo) del pannello LCD anche nel caso in cui fosse presente anche un solo subpixel difettoso (o sempre rosso, giallo, blu, bianco o nero).
Non scegliendo ha questo piccolo rischio poichè per una convenzione ISO internazionale (ISO 13406-2), LCD di questa risoluzione non vengono riconosciuti in garanzia fino a 2-3 pixel difettosi;

4d) Nel caso la garanzia Zero Bad SubPixels sia un'estensione della garanzia normale di tre anni vorrei sapere allora se e a quali problemi risponde la garanzia normale(numero di pixel difettosi o bruciati..).
4r) Nella normale garanzia, su questo modello è tollerato 1 pixel difettoso;

5d) Vorrei sapere se è possibile richiedere una particolare marca/modello di hd da 7200rpm ed eventualmente quali montate o se si può ordinare il note senza hd.
5r) A stock abbiamo HD Hitachi 7K320 da 320Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA II, è possibile ordinare altri modelli ma considerando che si allungherebbero i tempi di consegna e che le prestazioni degli altri modelli WD e Seagate sono pressochè identiche credo non convenga farlo. Ordinare senza HD è un po' complicato da gestire quindi meglio prenderlo.

6d) Vorrei sapere se il notebook x47 ha veramente l'uscita S-video e manca della porta e-sata.
6r) L' X47 ha sia la VGA che l'HDMI, ma non dispone dell'E-SATA.

7d) Vorrei sapere se il telecomando che fornite col tv tuner è di dimensioni ridotte (tipo quelli dell'hp che va nello slot Xpress card) o se è di dimensioni normali e se bisogna per forza prendere il tv tuner per avere il telecomando.
7r) Il telecomando ha dimensioni normali e funziona solo per il TV Tuner sotto VISTA, non ha altre funzioni.

8d)metodi di pagamento? posso usare la postepay?
8r)puoi associare la postpay a paypal e pagare con questo metodo, ma si hanno dei costi aggiuntivi...39€. Mentre con il contrassegno sono 29€ in più da pagare. Per il bonifico nessun costo aggiuntivo (solo quello eventuale della tua banca per lo commissione).

9d) Il touchpad ha lo scroll?
9r) Si, sia verticale che orizzontale.

10d) Quali SO possono essere installati su questo X47 senza dover incappare in driver mancanti?
10r) Per ora chi ha comprato questo notebook ha usato i seguenti SO senza problema:
ubunu 9.04
suse11
fedora11 64bit
windows vista 64bit
windows seven 32bit
windows seven 64bit
windows xp 32bit (NB: se qualcuno provasse xp64bit potrebbe contattarmi)

11d) Cosa indica la sigla IPS per lo schermo? Lo è davvero uno schermo IPS?
11r) Nella pratica è una particolare disposizione dei cristalli dell'LCD che garantisce risultati visivi migliori, MA.....in realtà non è così in questo caso, perchè la sigla IPS utilizzata in TUTTI gli schermi dei pc Santech è messa in modo ingannevole, perchè non significa In Plane Switching (come si sarebbe indotti a pensare) ma altre cose non meglio identificate. Di certo i pannelli dei Notebook Santech non sono IPS (così come la totalità degli altri notebook esistenti sul mercato). Per trovare una versione economica dell'IPS (e-IPS per la precisione) bisogna considerare LCD desktop da 22" almeno, o 24" per le versioni s-IPS.

12d) E' possibile far montare altri monitor?
12r) Il monitor è quello non è possibile scegliere altro.

13d) Quando i prossimi aggiornamenti?
13r) I prossimi aggiornamenti si avranno in autunno. (A quanto pare nuovo schermo e nuove vga).

14d)Potresti postare anche lo screenshot dell'Indice di prestazioni (Processore, Memoria RAM, Scheda video, Grafica dei giochi, Disco rigido primario) classificati da Windows Vista e/o Windows7 64bit ?
14r)Quei indici lì sono del tutto approssimati e non veritieri. Persino i test con software di benchmark sono da prendere con le pinze. Per questo è psotata la prova su strada con Crysis.

15d)Se si sceglie di non acquistare l' SO, come si fa per i driver?
15r)La Santech assieme al notebook spedisce tutto. In un DVD ci sono i driver, gli stessi presenti sul sito, alcuni tool utily (gestore per il lettore biometrico, software per il riconoscimento facciale, etc...) e il manuale in pdf.

16d)E' possibile fare una update alla cpu mettendo un quadcore?
16r) No, niente Quad per il santech X47, per via dell'incompatibilità della scheda madre.

17d)Esiste un software per la gestione della webcam?
17r)Si, questo il link!

18d)Il lettore di schede riconosce anche le SDHC (Secure Digital High Capacity) o SD2.0?
18r)Si, il lettore di schede riconosce perfettamente anche questo tipo di schedine ad alta capacità.

19d)Esiste un programma alternativo a Hybrid DTV dato in dotazione dalla Santech stessa?
19r)Si, esiste un programma free chiamato Media Portal, un media center open source. Scaricabile da qui

Un saluto a tutti.
Ciaoo e a presto.
conoscenza

Aggiornamenti Driver
Scheda Video: è uscito mobility modder per la 4650; è ora possibile installare i driver 9.7

Aggiornamenti applicazioni & driver Windows 7
Sono usciti i driver e le applicazioni per windows7 sul sito compal, modello khlbx.

Test con SSD tratta dal post 529 di questo stesso Thread Ufficiale
Ringrazio l'utente simone89 per aver postato i risultati fatti con il suo Santech X47.
I risultati della prova li trovare qui.
La configurazione con cui è stato eseguito il test è:
CPU: P8700;
RAM: 4 GB DDRIII
HDD: SSD X25M G2 80GB

Ultima modifica di conoscenza : 11-01-2010 alle 20:37.
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:42   #2
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
un saluto alla confraternita dei ferventi santechisti
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 22:08   #3
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
@conoscenza
complimenti, ottima recensione
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 22:42   #4
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Ottimo 3d
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 23:53   #5
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
potresti postare anche lo screenshot dell'Indice di prestazioni (Processore, Memoria RAM, Scheda video, Grafica dei giochi, Disco rigido primario) classificati da Windows Vista e/o Windows7 64bit ?
Grazie
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 00:34   #6
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

mmm...prima ricarica effettuata ( dopo quasi 15 giorni ... che vergogna ) e il mostriciattolo ha resistito per circa 2 ore e qualche minuto. Un pò pochino credo... L'uso è stato medio direi ( navigazione internet ,installazione pacchetto adobe cs4 e qualche video su youtube ) , opzione risparmio energia impostato su BILANCIATO , wifi acceso e luminosità schermo settata al minimo. Qualcosa non quadra...o no ???

Ultima modifica di pozen : 04-06-2009 alle 00:42.
Old 04-06-2009, 06:53   #7
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
certo...lo devi usare in power save...cosi ti abbassa la luminosità e ti imposta in automatico altre cose x il risparmio della batteria....
Old 04-06-2009, 09:29   #8
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Ciao ragazzi, ci sono anch'io
Grazie per i ringraziamenti, conoscenza, ottima recensione, gran bel lavoro come sempre!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 10:16   #9
meda_p
Member

Iscritto dal: May 2009
alcuni dubbi..

8d) metodi di pagamento? posso usare la postepay?

a me hanno detto che nn si può pagare con Poste-pay...

10d) Quali SO possono essere installati su questo X47 senza dover incappare in driver mancanti

se si opta x la soluzione senza SO la Santech invia a corredo i driver disponibili o ti arrangi a cercarteli su internet o sul loro sito?
meda_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 10:22   #10
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
certo...lo devi usare in power save...cosi ti abbassa la luminosità e ti imposta in automatico altre cose x il risparmio della batteria....
quindi va usato sempre e comunque con opzione risparmio energia impostato su RISPARMIO ENERGIA ? Anche durante i primi cicli di carico/scarico ?
Old 04-06-2009, 10:58   #11
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da meda_p Guarda i messaggi
alcuni dubbi..

8d) metodi di pagamento? posso usare la postepay?

a me hanno detto che nn si può pagare con Poste-pay...

10d) Quali SO possono essere installati su questo X47 senza dover incappare in driver mancanti

se si opta x la soluzione senza SO la Santech invia a corredo i driver disponibili o ti arrangi a cercarteli su internet o sul loro sito?
Puoi pagare con bonifico anticipato (l'azienda è fidatissima) o in contrassegno con sovrapprezzo. Tutti gli windows hanno i propri drivers, anche windows 7 si installa senza problemi e si trovano tutti i drivers. Anche senza S.O. ti arriva il cd con i drivers per xp e vista a 32 e 64bit, comunque trovi tutto sul loro sito!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:23   #12
Berlem
Member

mi sta arrivando il pc configurato come pozen, per adesso avrei xp32 sp3, ma per sfruttarlo al max consigliate un 64bit? windows 7? se il miglioramento è consistente (più del 20% delle prestazioni) mi metto a scaricarlo altrimenti è pressochè inutile visto che inoltre sembrano esserci dei programmi non compiatibili col 64..
ah posso installare le dx10 senza problemi col mio xp32?
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 12:12   #13
meda_p
Member

mi hanno meravigliato le foto di conoscenza..
veramente bello sto pc..nn ci credevo.

domanda:
ma si trova il Compal KHLB2 originale in commercio? o è la base da cui gli assemblatori ricavano i LORO note?

ciao
meda_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:00   #14
niky74
Senior Member

L'Avatar di niky74

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Sarebbe bello mettessero le multi-gesture per il touch pad
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
niky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:43   #15
conoscenza
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Quote:
Originariamente inviato da pozen Guarda i messaggi
quindi va usato sempre e comunque con opzione risparmio energia impostato su RISPARMIO ENERGIA ? Anche durante i primi cicli di carico/scarico ?
premesso che per una migliore efficenza della batteria si ricarca da spento, ti dico che la scarica con l'opzione "risparmio energia" dura di piu perchè è settato in modo tale da settare tutto al minimo, credo che anche la cpu non raggiunga la frequenza massima.
Quindi se stai lavorando non ti conviene, ma se stai controllando la posta si

@meda_p (questione postepay): infatti con la postepay non puo pagare a meno che non la associ ad un costo paypal e credo ci siano dei costi aggiuntivi.
Il modo migliore e pagare col bonifico anticipato, non si spende 1€ in più rispetto agli altri metodi di pagamento.

@meda_p: si il notebook è davvero una bomba in fatto di bellezza (ma anche per il resto ), e comunque si si trova in commercio il compal khbl2, ma credo siano notebook professionali che non trovi al supermarket (ecco perchè santech è migliore rispetto ad altre marche "da supermarket").

NB: ragazzi aggiorno il primo post qualora vi siano domande frequenti o aggiornamenti rilevanti rigurdante il lato soft/hardware del notebook.
Quindi controllate sempre ora e data di aggiornamento del primo post.

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI PER IL TU!
SIA CHE ESSO SIA AVVENUTO PUBBLICAMENTE O IN MANIERA PRIVATA, APPAGA IL LAVORO FATTO. QUINDI UN GRAZIE A TUTTI VOI (...ferventi santechisti )
Old 04-06-2009, 20:11   #16
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Arrivata l'antenna.
E' completamente differente da quella vista in foto.
Appena posso posto qualche foto.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 04-06-2009, 21:10   #17
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Weppa, ma come cacchio si fa funzionare sto tv tuner?
Old 04-06-2009, 21:12   #18
cacodemon79
Member

L'Avatar di cacodemon79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Conoscenza devo farti i miei complimenti per il thread!
Grazie mille!

PS: a giorni dovrei ricevere il mio X47 corredato di P9700. Non vedo l'ora...
cacodemon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:14   #19
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Mi sono dimenticato dell'Hybrid DTV.
Ora lo provo.
Old 04-06-2009, 21:26   #20
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

La scansione effettuata con l'antennino ha dato ben ZERO canali trovati
UAO
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian