|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto indecisione!!!
buonasera a tutti!
avrei bisogno di un consiglio per cambiare il mio ormai vecchiotto portatile, dopo aver cercato un pochino in rete e confrontato le caratteristiche di alcuni note, non riesco a decidermi su tre possibili acquisti: hp DV4290, toshiba M40-282, asus A6VA-Q036H vorrei sapere cosa ne pensate! intanto grazie a tutti e complimenti al forum!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq in linea di massima sono 3 nb quasi equivalenti magari uno la spunta su alcuni aspetti rispetto agli altri e viceversa per cui alla fine puoi anche affidarti solo al tuo gusto estetico.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie del tuo consiglio riguardo al display!
mi servirebbe una delucidazione; considerando che all'inizio della mia ricerca per un note nuovo avevo optato per l'acer 5024 su cui poi ho cambiato idea per aver letto in un altro 3d in questo forum che l'assistenza non dava risposte chiare riguardo al suo problema di surriscaldamento un pochino elevato! spero di non averne mai bisogno, ma per quanto riguarda l'assistenza dei tre produttori citati prima cosa ne pensate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hp--> Molto buona
Toshi--> Molto buona Asus--> Buona Ovviamente spesso anche la fortuna fa la differenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.