|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma + sped.] Gecube X800 GTO Ati Rossa nuovissima
Scheda Video GECUBE X800 GTO chipset ATI Radeon rossa da 256mb PCIE 12 pipe nuovissima 10 giorni di vita completa di imballo,manuali,driver,powerd dvd,cavi dvi,tv etc.etc.scontrino di uno shop di Roma usata solo per prova va su che e' una bellezza
vendo a 120 euro link http://www.sarkom.it/scheda.asp?art=RD.88 in vendita anche altrove preferenza su Roma o con spedizione
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 06-03-2006 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda.attendere prego.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
coda. con riserva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() il prezzo non e' buono ma buonissimo visto che la scheda e' nuova e inusata ( e' imballata nella scatola)... pero'...vorrei concludere....presto ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
scheda venduta a me...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Frank ti ho mandato pvt con i miei dati per il pagamento fammi sapere
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
inoltre in windows fa delle sbavature verdi pistacchio poco belle a vedersi,cmq dopo format non si impalla più rimane il fatto che sia una castrata a 128bit,quindi rivoglio i soldi indietro oppure proclami al negoziante che tela cambi perdipiù l'hai pagata 190 euro...è anche nel tuo interesse.
nel manuale c'è scritto che l'interfaccia di memoria è a 256bit,ma la scheda in realtà ne ha 128 visti i pessimi punteggi al 3mark... e in windows fà male agli occhi..il bus lo vede sia atitool sia everest...inoltre le frequenze della ram sono a 400mhz... ![]() Ultima modifica di Franx1508 : 11-03-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
una x800gto con ram a 128bit? sei sicuro? mi sembra strano, non ne ho mai viste. quanti punti fai al 3dmark 03?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
è questa...ma il venditore non lo sapeva o hafatto finta di nulla ma il link da lui postato diceva 256bit. ![]() rimane il fatto che io gli voglio ridare la scheda a mie spese,purchè mi renda integralmente quanto gli ho versato. ovvero la modica cifra di 125 euro. Ultima modifica di Franx1508 : 11-03-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
azz, non ne avevo mai viste.. non credevo che facessero x800 a 128bit.. spero che risolviate, ciao e buon weekend
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
moderatori tutti a spasso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Ciao..
Mi sembra molto scorretto da parte del venditore nn volerti rimborsare la skeda, ke tu spedirai a tuo kariko! Eppoi, skusami karo venditore..ma se la skeda è nuova..non dovresti farti problemi a rimborsare e a mandarla in RMA..o Sbaglio? Forse x questo il prezzo era troppo basso.? ![]() Mi auguro x l'acquirente ke le kose si risolvano nel miglior modo possibile..in kaso kontrario segnala il venditore kome "cattivo" ![]() GooD Luck ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il venditore e' tenuto a rimborsare l'acquirente in quanto l'oggetto venduto non rispetta le reali caratteristiche per le quali era stato acquistato
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
Io nn penso ke in questo caso si debba parlare d regolamento..a parte quello si tratta di coscienza o proprio di UMANITA'! Una persona ke vende un oggetto *funzionante e con certe caratteristike* se ne deve assumere la responsabilità..e deve OBBLIGATORIAMENTE fare qualkosa, kome rimborsare l'acquirente, se l'oggetto non funziona e nn ha le caratteristike citate! Ma poi sto venditore dopo la "truffa" nn ha neanche il coraggio di rispondere qui in pubbliko? ![]() Finito L'oT..spero vivamente ke sistano ankora xsone kon una coscenza..Buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.