|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Problema AVG
Salve ragazzi,
spesse volte mi sta capitando che mentre sono connesso ad internet (ovviamente l'antivirus AVG è attivo) mi vengono visualizzate le classiche schermate di TROVATO VIRUS su C:\.... Lo cosa strana è che mi vengono trovati virus su file innocui come NOTEPAD.EXE, PAINT.EXE e simili. Dopo questo messaggio i programmi segnalati come virus non funzionano più... Vi è mai capitato? Ho, quindi, disattivato la scansione e quando cerco di avviare AVG mi si presenta del tipo "NON SI DUSPONGONO LE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE" Come risolvo? Sto pensando seriamente di abbandonare AVG e passare ad AVAST... Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ANTIVIR
UP
...alla fine sono passato ad antivir 6 però per effettuare l'aggiornamento da Internet questo non viene effettuato (VEDI IMMAGINE ALLEGATA). Potrebbe forse dipendere da una incompatibilità con la connessione ALICE? Chi mi aiuta?
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 12-02-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non penso sia un incompatibilità della connessione..
![]() ![]() Il problema è che i server di antivir sono molto intasati... ![]() ti conviene disinstallare la 6 e mettere direttamente la 7 con l'installer... link Ciao p.s. Cmq ottima scelta! ![]() Quote:
Ultima modifica di giupino : 12-02-2006 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.