|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tiscali 12MB.Da 5 gg connesso a ADSL 4 mega Telecom.Blocco pagamento?
Salve a tutti. Per un qualche strano mistero da circa 5 giorni la mia linea ADSL tiscali da 12 mega è scomparsa. Il modem rileva una velocità massima di 4.8 MB e navigo in internet entrando solo con un account di connessione Tin.itdi mio fratello. E' una soluzione temporanea in quanto se navigo io non entra lui. Hanno sicuramente fatto casini in centrale. Sono 5 gg che attendo la risoluzione del problema ma nulla. Da quale giorni si può intimare a Tiscali il conteggio dei giorni non usufruiti della connessione da stornare alla fattura finale?E' possibile chiamarli intimando loro di rifiutarsi a pagare i giorni non usufruiti come me in questo caso? Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, al posto di contare i giorni perchè non chiami l'assistenza??
A me è capitato ieri mattina, ho chiamato alle 14 e stamattina alle 9 già era tutto a posto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Li ho chiamati. Mi dicono che la pratica è in lavorazione e che telecom interviene tra le 48 opre ed i 10 giorni successivi al reclamo. Li chiamero di nuovo questa sera per sapere se ci sono novità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
ti dico cosa mi ha detto a dicembre un tecnico telecom, dato che io ho la linea isdn da vecchia data e adsl sempre Telecozz x conto suo, quindi sulla mia adsl dalla centrale se ci attaccano il famoso apparecchio che possono telefonare non sentono il segnale di linea...... e qui succede che quando vanno ad attivare una nuova adsl mi fottono sempre la mia pensando che sia una "coppia" libera.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ed è proprio quello che penso sia successo. Ma sapete quale è l'assurdità della cosa? Chiamo il 130 per chiedere a che punto è la mia situazione guasti e mi dicono che hanno ricevuto una risposta da parte dei tecnici di Telecom i quali non hanno rilevato nessun inconveniente in centrale ed attendevano un riscontro da parte di Tiscali.Allora faccio presente che i problemi persistono eccome. La linea ADSL c'è ma dall'indirizzo ip mi trovo sotto Telecom e rete interbusiness.it. La sua risposta? :"Ha fatto bene a richiamarci in quanto altrimenti la sua pratica sarebbe stata chiusa così, senza risolvere di fatto il problema". Della serie un utente Tiscali avvverte loro che c'è unj problema di linea, la Telecom non trova l'inconveniente e chiede a Tiscali se persistono le anomalie e Tiscali senza neanche interpellare il cliente chiude la pratica. Assurdo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
D'altronde per i tecnici telecom una permuta vale l'altra ![]() Ultima modifica di Attaccabrighe : 11-02-2006 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.