Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 15:58   #1
robmarella
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Tiscali 12MB.Da 5 gg connesso a ADSL 4 mega Telecom.Blocco pagamento?

Salve a tutti. Per un qualche strano mistero da circa 5 giorni la mia linea ADSL tiscali da 12 mega è scomparsa. Il modem rileva una velocità massima di 4.8 MB e navigo in internet entrando solo con un account di connessione Tin.itdi mio fratello. E' una soluzione temporanea in quanto se navigo io non entra lui. Hanno sicuramente fatto casini in centrale. Sono 5 gg che attendo la risoluzione del problema ma nulla. Da quale giorni si può intimare a Tiscali il conteggio dei giorni non usufruiti della connessione da stornare alla fattura finale?E' possibile chiamarli intimando loro di rifiutarsi a pagare i giorni non usufruiti come me in questo caso? Grazie a tutti.
robmarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:57   #2
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da robmarella
Salve a tutti. Per un qualche strano mistero da circa 5 giorni la mia linea ADSL tiscali da 12 mega è scomparsa. Il modem rileva una velocità massima di 4.8 MB e navigo in internet entrando solo con un account di connessione Tin.itdi mio fratello. E' una soluzione temporanea in quanto se navigo io non entra lui. Hanno sicuramente fatto casini in centrale. Sono 5 gg che attendo la risoluzione del problema ma nulla. Da quale giorni si può intimare a Tiscali il conteggio dei giorni non usufruiti della connessione da stornare alla fattura finale?E' possibile chiamarli intimando loro di rifiutarsi a pagare i giorni non usufruiti come me in questo caso? Grazie a tutti.
avranno tipo scambiato i fili in centrale...mi è successo anche a me poco tempo fa la stessa cosa...tipo mi avevano dato un'altra adsl...cmq controlla se il telefono funziona cioè se hai il tuo numero abituale...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:35   #3
Salvo711
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Beh, al posto di contare i giorni perchè non chiami l'assistenza??
A me è capitato ieri mattina, ho chiamato alle 14 e stamattina alle 9 già era tutto a posto!!
Salvo711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:48   #4
robmarella
Member

Li ho chiamati. Mi dicono che la pratica è in lavorazione e che telecom interviene tra le 48 opre ed i 10 giorni successivi al reclamo. Li chiamero di nuovo questa sera per sapere se ci sono novità.
Old 10-02-2006, 22:50   #5
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
ti dico cosa mi ha detto a dicembre un tecnico telecom, dato che io ho la linea isdn da vecchia data e adsl sempre Telecozz x conto suo, quindi sulla mia adsl dalla centrale se ci attaccano il famoso apparecchio che possono telefonare non sentono il segnale di linea...... e qui succede che quando vanno ad attivare una nuova adsl mi fottono sempre la mia pensando che sia una "coppia" libera.....
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 07:52   #6
robmarella
Member

Ed è proprio quello che penso sia successo. Ma sapete quale è l'assurdità della cosa? Chiamo il 130 per chiedere a che punto è la mia situazione guasti e mi dicono che hanno ricevuto una risposta da parte dei tecnici di Telecom i quali non hanno rilevato nessun inconveniente in centrale ed attendevano un riscontro da parte di Tiscali.Allora faccio presente che i problemi persistono eccome. La linea ADSL c'è ma dall'indirizzo ip mi trovo sotto Telecom e rete interbusiness.it. La sua risposta? :"Ha fatto bene a richiamarci in quanto altrimenti la sua pratica sarebbe stata chiusa così, senza risolvere di fatto il problema". Della serie un utente Tiscali avvverte loro che c'è unj problema di linea, la Telecom non trova l'inconveniente e chiede a Tiscali se persistono le anomalie e Tiscali senza neanche interpellare il cliente chiude la pratica. Assurdo.
Old 11-02-2006, 14:06   #7
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da robmarella
Ed è proprio quello che penso sia successo. Ma sapete quale è l'assurdità della cosa? Chiamo il 130 per chiedere a che punto è la mia situazione guasti e mi dicono che hanno ricevuto una risposta da parte dei tecnici di Telecom i quali non hanno rilevato nessun inconveniente in centrale ed attendevano un riscontro da parte di Tiscali.Allora faccio presente che i problemi persistono eccome. La linea ADSL c'è ma dall'indirizzo ip mi trovo sotto Telecom e rete interbusiness.it. La sua risposta? :"Ha fatto bene a richiamarci in quanto altrimenti la sua pratica sarebbe stata chiusa così, senza risolvere di fatto il problema". Della serie un utente Tiscali avvverte loro che c'è unj problema di linea, la Telecom non trova l'inconveniente e chiede a Tiscali se persistono le anomalie e Tiscali senza neanche interpellare il cliente chiude la pratica. Assurdo.
Intendeva dire che telecom chiudeva la pratica così; è ovvio che non essendo su dslam tiscali l'operatore non trovandoti al terminale avrebbe reiterato il guasto a telecom.

D'altronde per i tecnici telecom una permuta vale l'altra

Ultima modifica di Attaccabrighe : 11-02-2006 alle 14:09.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian