|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Kaspersky rallenta il boot?
Ragazzi è una mia impresiona o da quando ho messo tale AV il boot è più lento?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Penso sia abbastanza normale...con qualsiasi antivirus (anche il meno esoso)
il boot del sistema operativo subisce dei rallentamenti che possono essere lievi oppure drastici.. (vedi NAV ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ora sto testando KIS 2006 e l'avvio è rapido. Si son fatti furbi: la scansione dei file dopo l'avvio (cmq disattivabile) KAV la faceva appena avviato (proprio subito subito) rallentando il sistema mentre sta ancora caricando roba. KIS invece la fa qualche secondo dopo, quando il sistema è ormai caricato. NIS 2006 sul PC Desktop di una mia amica (alla quale ho sistemato tutto a PC appena acquistato) non rallenta na mazza, più o meno come NIS 2005 (considerando le ovvie differenze di prestazioni tra il mio NB ed il suo DT). Wip |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aspetta un attimo mi stai dicendo che Kasperky esegue la scansione all'avvio? Si può togliere vero?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
...oltre a disattivare la scansione all'avvio ho risolto questo problema disattivando anche l'aggiornamento automatico...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutti gli av con autoprotezione effettuano scansione delle "parti critiche" all'avvio: è normale che il boot, specie nelle macchine meno recenti come hardware, rallenti leggermente, non più cmq di quello che fanno altri software antivirus
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si però cosi' ti perdi tutta l'efficacia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
C'è qualcos'altro. In KIS 2006 è qui ![]() E cmq la scansione degli StartUp non è male, soprattutto perché è pesante solo durante le prime volte, poi migliora e si velocizza con l'uso. Dopo un po' non te ne accorgi nemmeno. Tra l'altro se vuoi è impostabile per essere eseguita anche dopo gli aggiornamenti. Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.