|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
consiglio per palmare...
ciao ragazzi.
un mio amico mi ha chiesto se posso dargli un idea di quale palmare gli conviene comprare per fare quello che ora vi spieghero'. Siccome io di palmari non ne so molto chiedo a voi! Lui in pratica deve avere il palmare che gli gestisca i vari clienti e quindi deve avere per ogni cliente una specie di cartella clinica In pratica deve avere questo fondamentalmente, poi chiaramente la navigazione internet, e mail e il resto delle cose oramai standard. Io ho gia dato un occhiata al 3d dei programmi,quello in rilievo, ma non trovo nulla che sia adatto... magari voi usate il palmare proprio per cose simili e ne sapete molto di +! Vorrebbe spendere intorno ai 300€ ma la cifra è abb flessibile! Aspetto consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è una questione di sw.... piu che altro..
vai sul forum di solopalmari . com c'è la sezione medicina. intanto con 300euri io ti posso consigliare questi.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116677 altrimenti HP, nn sbagli mai. serie 27xx
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Porca miseria non so proprio che pesci pigliare in questo settore
Dici che di preinstallato non ci sono i software che servono al mio amico? E se non ci fossero sono comunque scaricabili da siti del settore? ce ne saranno anche di free no ? anche come macchina non so proprio cosa pensare non me ne intendo proprio, non vorrei fargli prendere un palmare che poi non lo sfrutta.... Dimmi una cosa , fai conto che non abbia scritto il prezzo, cosa gli consiglieresti tu per fare quello che deve fare? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un palmare con un ottimo monitor , piu grande della media...
quindi un hp 4700...... se lo deve usare come cartella clinica.. è un ottimo strumento.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo è esagerato per quello che ci deve fare!!! 600 €..... !! per avere una gestione dei dati dei clienti mi pare troppo...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
altre idee?
ho trovato HP iPAQ hx2190 Pocket PC che dovrebbe costare sui 370€ ....andrebbe bene? ed anche questo HP iPAQ rx1950 Pocket PC (FA630A)- Specifiche sui 270 € potrebbe essere ok?
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 28-01-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
o anche
HP iPAQ H 6340 a 450 € sono negativi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sta uscendo un nuovo acer n311 che promette MOLTO bene.
dagli un occhio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bello! peccato pero' che non faccia anche da telefono...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda nn è un bel periodo perchè ci sono forti cambiamenti e grosse novità ogni giorno... devo prendere anch io un palmare.. ma nn so ancora cosa prendere.. da un lato la dotazione hardware dei pocketpc con WM5 mi attira tantissimo.. vedi questo acer.. vedi il loox n520.. connettività BT.. WiFi... GPS.. USB host.. blabla... dall'altra credo che un palm T|X sia quello che effettivamente mi serve... ma in ogni caso comprandone uno rinuncerei a molte features dell altro.. in più mettere la comodità di avere un device che fa anche da telefono è da tenere presente.. Per fortuna l'unica cosa che mi frena è il budget... nn voglio sforare piu di tanto i 300euro.. perchè di piu sarebbero mal spesi.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
azz bel problema....piu' che altro io dicevo del telefono perche'è molto utile avere un solo apparecchio e poi anche per la connessione internet, altrimenti dovrebbe andare solo in wifi e non c'è compertura magari..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora.. Per me la connessione internet sul palmare è UTILE solo se si tratta di UMTS... cioè l'unico modo per essere collegati e navigare con una certa disinvoltura.. Ma ad ora nn mi risulta esserci un palmare UMTS (fatta eccezione JasJar.. la come si chiama.. che è uno scatolone). Perciò preferisco di gran lunga che sia un telefono a fare da modem UMTS.. come il 6630 e che offra la connessione in BT al palmare...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah non sapevo questa cosa non seguo il mondo dei palmari
pensavo che con un palmare compatibile con le sim si potesse navigare con umts.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NONO.. devve essere proprio umts.. o 3g.. acer mi pare stia predispondendo i portatili (finalmente) con la sede per la SIM e collegamento UMTS..
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Ciao,
io ho comprato un hp ipaq h6340 da una ventina di giorni e sono soddisfattissimo, ha wifi, bluetooth e gsm/gprs. Secondo me quelli che ti dicono che deve avere per forza umts per essere utile sbagliano, io vedo che scarico tranquillamente la posta in gprs (che volete fare, volete andare a vedere la paytv o siti megagalattici con un display da 3 pollici? matti!). Se non ti interessa una macchina con un processore enormemente veloce te lo consiglio sicuramente, la batteria poi dura un botto (se lo usi come si usa un telefono normalmente arrivi quasi ad una settimana, chiaro che se ci spippoli fisso dura un giorno!). Io l'ho preso su ebay ricondizionato (pari al nuovo e con garanzia e tutto) a 400 euro in francia (ma è tutto in italiano ovviamente)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

!! per avere una gestione dei dati dei clienti mi pare troppo...