|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualità audio: Zen Micro o Ipod?
Parlando solo della qualità dell'audio è meglio lo Zen Micro 5gb della Creative o l'ipod (shuffle o nano) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dove hai visto questi grafici?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma voi che mi consigliate? Prendo lo Zen Micro da 5gb oppure lo shuffle da 1gb???
Sono veramente indeciso e non posso permettermi di acquistarli entrambi! Che dite voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ANCHE XCHE SU INTERNET HO VISTO TUTTA UNA SERIE DI TEST FATTI CON ANALIZZATORI DI SPETTRO E COSE VARIE SUL NANO (ANALISI SERIE RIGUARDANTE LA LARGHEZZA DI BANDA QUALITA' E VIA DICENDO) NO.......NN E' COSI SECONDO ME...MA PROPRIO X NIENTE Ultima modifica di hardvibes : 08-02-2006 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nel test dell'onda quadra, test importante xke serve a vedere la potenza e la distorsione della sinusoide ai bassi mentre l'ipod shuffle sotto carico mantiene un onda decente, l'ipod che senza carico produce un onda perfetta fa schifo come del resto tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
tra zen micro e shuffle ti consiglio senza dubbio il primo. 5/6 gb contro 1gb/512mb, lo shuffle poi non ha il display...(ma a chi gli sarà venuto in mente di toglierlo???
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
a me la qualità del micro piace, magari ho delle orecchie scadenti io che ne so
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Le orecchie scadenti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
adesso non so come sia in realtà la storia delle cuffie...e neanche quella dello spettro. Però so che lo Shuffle l'ho avuto e lo fatto cambiare. Con una chiavetta USB(storage e basta).
Non ho mai sentito niente che riproducesse la musica in maniera così penosa. Adesso sarò fissato,non mi interessa, ma una cosa senza display a cui devo aggiungere un botto di soldi per delle cuffie magiche...secondo il mio modesto parere...è una ca...... Se lo sentite con le sue cuffie....vi viene da cestinarlo nel giro di venti secondi...fidatevi. Le cuffie fanno miracoli...ma almeno un suono pulito di partenza penso ci voglia...ALMENO. che stupidata...ATTENTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Le H! Quando ero alle elementari (25-30 anni fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 10-02-2006 alle 09:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.