|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi chiede il mandato?mi segua in caserma....
E' quello che è successo oggi ad un tipo fuori dal lavoro,mo vi spiego:
Esco da lavoro e mi avvio verso la macchina,poco lontano c'è un parchetto con dentro dei ragazzi ma non ci faccio troppo caso,salgo in macchina,la accendo e in quel preciso istante passa l'alfettone dei carabinieri. Non faccio troppo caso anche a questo fino a che non si fermano dai tipi e scendono dall'auto(erano in 2),io spengo la mia e vado a vedere(va bene non mi son fatto i cazzi miei E' la frase d'apertura della perquisa al che controvoglia e con qualche mugugno i ragazzi se le tolgono,le guardano e non c'è nulla,frugano nei giubbotti e nei sottosella dei motorini ma niente( )fino a che l'altro fa"Ok basta,via i pantaloni!",ma come glieli fai tirare via in mezzo alla strada??? Al che uno di loro giustamente si incazza(gli altri invece Gli han fatto portare via il motorino dagli amici e l'han caricato sulla volante,ovviamente non so come sia andata a finire ma quello che vi volevo chiedere e questo:io sapevo che in ogni caso per mettere le mani addosso alla persona serve un mandato senza di quello non possono neanche guardarti,ma che è la legge è cambiata? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
interessato
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
serve un mandato infatti...
ma che razza di bastxxxi.... delle volte io mi diverto pure...quando vedo che passano le FORZE 'ORDINE inizio a rullarmi una sigaretta [canne non ne fumo] loro si fermano e iniziano a farmi domande... fanno i sospettosi... mi diverto un mondo con i miei amici...
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez) Ultima modifica di hakermatik : 09-02-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
interessato.. pura coincidenza questa perquisizione con la legge nuova?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Certo che se ne approfittano troppo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In caso di droga o armi non servono mandati.
Possono perquisirti fino ad un massimo di 3 volte, dopodiché serve un mandato dal magistrato. Nel caso veniste perquisiti e risultaste puliti fatevi rilasciare un foglio dove si attesta ora e giorno di perquisizione. Con tre di quei foglietti non possono più perquisirvi senza mandato.
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, è solo che avevano voglia di rompere un pò le palle a qualcuno. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
due annetti fa io e un mio amico che viaggiavamo tranquillamente in motorino (con il casco, motorini omologati, tutto ok) si venne fermati da una volante dei carabinieri.
Ci chiedono i documenti, le solite domande di prassi...il mio amico nel portafoglio teneva un sassolino marrone levigato trovato in spiaggia durante le vacanze...ebbene, il carabiniere lo prese e lo annusò! io stavo per morire dal ridere, e questo credeva che fosse fumo! fortunatamente dopo ha capito la cazzata.. un altra volta un mio amico fu fermato, ancora domande di prassi e documenti...siccome nn lo vedevo arrivare a cena gli telefonai...lui mi disse che mi avrebbe ritelefonato e mi riagganciò bruscamente in faccia...i carabinieri hanno voluto vedere il numero del chiamante, cioè il mio!...roba da grulli.... Ultima modifica di Mr_Cilindro : 09-02-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non parlavo di me ma di chiunque,pensa se sei in giro,ti fermi in un parco arrivano i carramba e ti denudano solo perchè gli ispiravi dubbi io dico che non ne saresti contento |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
loro possono chiederti di fare tu puoi rifiutarti e loro possono portarti in caserma
se non hai un cazzo addosso è la cosa migliore da fare alla fine della perquisizione ti devi far rilasciare un foglio che attesta il fatto che sei stato perquisito e che non ti hanno trovato nulla dopo 3 volte che capita puoi aprire una causa contro la caserma e far cambiare l'intero personale
|
|
#16 |
|
Bannato
|
cmq a me un paio d'anni fa al confine con la svizzera gli sbirracci mi hanno fermato (ero con moly82, un suo amico e suo fratello), ci hanno portato in un gabbiotto e ci hanno fatto spogliare completamente... intendo via anche le mutande
se mi fosse venuto lo scoreggione sai che risate... magari si incazzava un pò, però non poteva farmi niente credo, no? |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
"Via i pantaloni"
Assolutamente no, in un luogo pubblico non possono chiedere di fare un atto che va al di fuori della morale e del buon costume. E' a tutti i sensi un atto osceno. La perquisizione "palpando" al di sopra dei pantaloni si puo' fare. In casi del genere basta pronunciare la parolina magica "Basta che va a verbale" Sicuramente i caramba avrebbero desistito nel continuare. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
300 km più a nord, a zurigo per la precisione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me una volta è capitato che mi perquisissero all'entrata di una discoteca.
Sarà successo 5-6 anni fa. Mi avevano lasciato in mutande. Bè non in pubblico ovviamente ma in una stanza a parte. Vabbè ero un po' storto non di droga ma di alcool. E tutto perchè un loro cazzo di cane mi aveva annusato all'entrata della discoteca. Ma percuisiscono pure chi ha bevuto? Poi mi han trattato di merda. -Fuori la droga avanti dove la nascondi. -Il cane ti ha annusato. Alla fine visto che non avevo nulla mi han lasciato andare. Una cosa imbarazzatissima. Tra l'altro ero pure in compagnia di un paio di miei amici. In quella discoteca non ci sono più andato. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)fino a che l'altro fa"Ok basta,via i pantaloni!",ma come glieli fai tirare via in mezzo alla strada???