|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Acer VS iBook
Ciao a tutti! questo è il mio primo post! Devo acquistare un portatile per lavoro, e sono indeciso se acquistare un Apple (ho sempre usato PC windows ma mi attira molto questa soluzione) per la precisione l' iBook con Ram da 1Gb e HD almeno da 80Gb oppure restare in casa Intel e prendere un Acer Aspire 1692 ... mi interessa sapere se è vero che con gli Apple ci sono problemi nella condivisione di file con altri PC tipo documenti di Word, e se i processori powerpc sono validi... eppoi qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la serie Aspire e la serie TravelIMate? ci sono talmente tanti modelli di acer che io ho individuato il 1692, ma forse qualcuno di voi può consigliarmene qualche altro...! il budget si aggira sui 1.200 - 1.500€ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti ringrazio per la pronta risposta! L'iBook sarebbe quello con lo schermo da 15", perchè da 12" è un po troppo piccolino, e mi pare che il processore sia un po' più potente... per l'acer, deduco che la serie aspire sia un po' più economica della travel mate, quello che mi hai consigliato tu potrebbe fare al caso mio! se qualcuno avesse altre opinioni sull'argomento si faccia sentire =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.