|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
CPU+MOBO, quanto possono valere?
ciao a tutti,
desideroso sempre + di passare ad un amd, vorrei sapere quanto possono valere questi comp: cpu: p4 e giga, northwood, no garanzia, 1 pin piegato e 2 mancanti, ma è da un po' che lo uso così, ci faccio di tutto e mai un problema. mobo: gigabyte k1000---------link http://www.giga-byte.it/MotherBoard/...Rev%202.x).htm con garanzia residua 1,5 anni. secondo voi, quanto posso chiedere? io pensavo 90 la cpu, e altri 90 la mobo...che ne dite? grazie
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
io avevo un P4 2.66Ghz Northwood e una Asus P4PE-X (senza alcun difetto e con tutte le dotazioni originali, sia la CPU che la mobo) e le ho vendute su eBay a 140€ in blocco... tieni presente che però sul mercatino, dove gente che ne capisce ce n'è a bizzeffe, mi avevano offerto max 100€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
![]() vabbe grazie per il parere. siccome ho letto di uno che vendeva un p4 3 giga a 110+ss..... la mobo costava 130 euro circa un anno fa...(se non mi hanno bidonato... ![]() e che volevo passare a amd, senza rimetterci troppo...senno amen, per ora...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Capisco la tua delusione, io però mi limito a riferirti della mia esperienza, poi non è detto che sia una verità assoluta, anzi... chiedi consiglio sul mercatino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.