|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
dialer NETVISION ti odio!!!
ciao a tutti, ho fatto un sito, niente di che ma quando lo si apre con IE, si chiede di scaricare un programma, un dialer, il NETvison!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dite che devo fare? ![]() Secondo me dipende dal server di redirect, dato che collegandomi all'indirizzo normale non mi da nulla! ![]() Gli indirizzi sono: www.500.redir.it è http://home.tele2.it/500fiat grazie a tutti! p.s.:speriamo di aver preso la sezione giusta...
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 01-02-2006 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi matteo cosa mi consigli?
chiudo il sito momentaneamente? ciaoo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Gentilmente dovresti rendere non cliccabili quegli indirizzi in modo che nessuno possa avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Consiglio di chiudere il sito,perchè se anche avvisi nella pagina di usare firefox,intanto chi ha usato IE rischia di essere fregato.
Inoltre devi editare i link sia nel thread che nella firma. Magari investi qualche € in più con un hosting di qualità e sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
apparentemente risolto...!
comunque penso proprio che sarebbe ora di pagare sti 20 euri all'anno per un dominio... ciao e grazie e se trovate qualche soluzione ditemelo!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.