|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Contratto Alice free
Volevo attivarmi ad alice free, ma vorrei prima leggere il contratto.
L'ho cercato sui siti di alice, 187... ma non ho trovato nulla eppure quelli del 187 mi dicono che devo cercare lì ma non mi sanno dare il link esatto. Qualcuno di voi sà dove posso reperirlo. Cmq il mioo dubbio era se esiste una penale per chi decide di lasciare prima di un anno alice free per passare ad altro operatore. Ho sentito il 187 due volte e la prima mi ha detto che non esiste penale non esistendo un canone, mentre il secondo (assuro) mi ha detto che prima di un anno non mi lasciano andare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762524
in basso a sx "condizioni contrattuali" è proprio in fondo alla pagina, sopra il bordino rosso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se trovo ora quello che cercavo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Allora nel contratto c'è scritto così:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
non si paga nessuna penale, però io ti consiglio di non fare una free ma una flat. la free è una trappola per topi ed alla fine ti trovi a spendere di più di una flat di 20 euro al mese, senza contare gli addebiti illeggittimi che ti puoi trovare in bolletta, io ne ho avuti ma sui cento/duecento euro, altri hanno avuto bollette di migliaia di euro. Pensaci bene.ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il P2P quale gestore conviene? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.