|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[Roma] Vendo scheda madre Mini-Itx Epia ME 6000 LVDS 17cm x 17cm + ALTRO
Vendo scheda madre Epia ME 6000 LVDS come nuova, usata solo per qualke test, la vendo solo per passaggio a scheda Epia con Lettore di schede pcmcia integrato (MII10000).
Questa scheda integra in 17cm di lato un processore a 600mhz ad altissime prestazioni, una scheda video con decoder MPEG-2 integrato per la visione di DVD in assoluta fluidità, una scheda audio a 6 canali e una scheda di rete, il tutto TOTALMENTE FANLESS. E' possibile inoltre collegarla ad un Televisore o qualsiasi monitor con entrata video composita o S-Video come monitor PRINCIPALE. PERFETTA PER MEDIACENTER IN SALOTTO, SOTTO AL TELEVISORE, RUMORE ZERO ASSOLUTO Ho ancora la scatola con manuale e cd di installazione driver, piattine EIDE (Hard Disk e Floppy). ![]() Recensione: Scheda madre in formato mini-ITX basata sul chipset integrato CLE266 e sul processore VIA EDEN con frequenza di 600 MHz con dissipatore passivo (FANLESS).E' priva di parti in movimento e totalmente silenziosa. Integra un decoder MPEG-2 Hardware per una visione DVD più fluida. Questa scheda madre supporta moduli di memoria DDR fino a PC400. Sulla main board si trovano integrati scheda audio a 6 canali, scheda di rete, 4 porte USB 2.0 e due porte firewire. Formato mini-ITX (17 x 17 cm) Socket CPU CPU saldata on board Processore VIA EDEN FANLESS Frequenza CPU 600 MHz Chipset VIA CLE266 Moduli RAM supportati DIMM DDR 266-333-400 Numero slot per RAM 1 Numero slot PCI 32 bit 1 (sdoppiabile con Dual PCI riser card) Numero slot PCI 64 bit non presente Slot AGP non presente Controller Floppy si Numero di controller EIDE 2 Tipologia controller EIDE UDMA 66/100/133 Numero di controller serial ATA non presente Tipologia controller serial ATA non presente Tipologia controller RAID non presente Frequenza di FSB 133 MHZ Scheda audio VIA 6 canali con uscita SPDIF Scheda video VIA Castlerock + decoder MPEG-2 Uscita TV S-Video e Composito Modem integrato non presente Scheda di rete integrata VIA VT6103 PHYT 10/100 Mbps Numero di porte parallele 1 Numero di porte seriali 1 (connettore) + 1 (pin header) Numero di porte PS/2 2 (tastiera e mouse) Numero di porte USB totali 2 (connettore) + 2 (pin header) USB 2.0 Numero di porte GAME totali 0 Numero di porte IEEE 1394 totali 2 (pin header) Numero di porte infrarosso 1 FIR (pin header) Contenuto della confezione Cavo IDE, Cavo Floppy, Mascherina per Case, Bracket USB e FIREWIRE, CD drivers, Manuale. Altro - Ci ho installato windows Xp e tutto va fluido alla perfezione Prezzo BLOCCO: Sk madre + hard disk Maxtor 12GB+ lettore dvd Samsung+ alimentatore fanless Pw200M 200Watt= 200 euro SPESE SPEDIZIONE INCLUSE ![]() ATTENZIONE: A CHI SI AGGIUDICASSE IL BLOCCO REGALO UNA MINIFOTOCAMERA DIGITALE T-LOGIC CON SENSORE A 350.000 PIXEL. STA NEL PALMO DI UNA MANO, 6cmx3cm. ESEGUE FINO A 100 FOTO E FA ANCHE MINIFILMINI!!! VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO Priorità alla consegna a mano e al blocco. mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento, l'oggetto è in vendita anke altrove. Saluti x qualsiasi info o richiesta di foto o altro la mia mail è valerio85@aliceposta.it Ultima modifica di valerio85 : 28-01-2006 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato ma con pagamento posticipato
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
ciao, quanto per l'hd 12gb?
![]() |
#4 |
Member
|
x ilkarro
intendi il contrassegno?..no mi spiace il pagamento puo essere fatto con PayPal..oppure con postepay (anticipato). ho 20 anni, non ho nè conto in banca nè altro, solo una VISA..mi spiace. Cmq dopo il pagamento fornisco il codice della spedizione per effettuare il tracciamento (uhm spero di non aver stravolto la grammatica italiana). Posso volendo anke spedire in Paccocelere 1 o aggiungere l'assicurazione con piccolo supplemento. al limite contattami per e-mail possiamo metterci d'accordo! Ultima modifica di valerio85 : 22-01-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x cletopolonia
solo l'hard disk da 12 GB 20 euro s.s. escluse, ma do' priorità al blocco con la sk madre, preferirei non vendere singolarmente piccoli pezzi come questo. ti metto in coda. Ultima modifica di valerio85 : 22-01-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato alla scheda madre, scambieresti con Nintendo GameCube + Joypad + Memory Card + Gioco Super Mario Sunshine + Cavo scart Alimentatore tutto imballato + 50 Euro da parte mia
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
X Murdorr, spiacente ma la GameCube, pur essendo un ottima e affascinante console non mi interessa...ho bisogno di soldi per comprare la nuova scheda..altrimenti non la venderei questa
![]() X Ilkarro il pagamento deve essere anticipato, non voglio fregare nessuno ma è cosi ke funziona..io sono pronto a restituire i soldi in caso la scheda non funzionasse! posso lasciare qualsiasi dato personale e recapito telefonico. per quanto riguarda la garanzia della scheda non ne so nulla, non mi sono mai informato, non credo ke su questi prodotti ci sia una garanzia a lunga durata, se non quella dei 7 giorni dal ricevimento della merce..ma ormai ce l'ho da qualke mese.. cmq vi ripeto è come nuova e funziona perfettamente..posso garantire io! la cambio solo per passare a qualcosa di un poco superiore! è un occasione davvero quindi approfittatene! P.S. è proprio per evitare certi inconvenienti ke preferisco la consegna a mano!! volendo ve la faccio provare davanti i vostri occhi la scheda! Ultima modifica di valerio85 : 23-01-2006 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se cambi idea sul pagamento posticipato sono qui
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
interessato, mi metto in coda
![]() |
#12 |
Member
|
beh richie sei il primo..cosa ti interessa? solo la scheda o anche altri componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
raga la coda serve per stabilire chi ha la priorità nell'acquisto..non per nominarla! se siete interessati fatevi sentire! dite cosa vi interessa e come siete disposti a concludere, poi ci penso io a far rispettare la coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
interessato a mobo+alim....sono ancora disponibili?....fammi sapere al più presto SEMMAI IN PVT....ciao
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
tutto ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Intanto prendo posto nella coda
![]() Leggo un po' cosa mi serve e ti faccio sapere entro brevissimo ![]() Edit 13:35... grazie lo stesso, ho in mente altro... LASCIO la coda
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 24-01-2006 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Interessato
Scambieresti con una Asrock K7VT6-C + una geffo 5200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
spiacente ARATHORN, pensa ke la geffo 5200 ce l'ho già, è la mia sk video!
nenanke la mobo mi interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.