|
|
Risultati sondaggio: ho comprato la nuova xbox 360e... | |||
...mi ha dato problemi |
![]() ![]() ![]() |
31 | 25.62% |
...è favolosa...nessun problema!!! |
![]() ![]() ![]() |
90 | 74.38% |
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sondaggio: xbox 360...problemi si o no?
ciao a tutti...vorrei un consiglio da chi ha già acquistato la nuova xbox 360.
ammesso che se ne trovino ancora (rigorosamente full...male male posso anche aspettare...), e premesso che mi sono trovato benissimo con la "vecchia" xbox, sono indeciso se acquistare o meno la nuova console microsoft. l' unica cosa che non mi convince al 100% è che si tratta di una tecnologia appena uscita...e che, se ho capito bene, a comprarla ora si rischia di ritrovarsi con un oggetto "difettoso". lo so che l' assistenza è favolosa e che in una settimana te la sostituiscono...ma quello che mi interessa è sapere quanti di voi hanno avuto problemi, e eventualmente che tipo di problemi. questo sondaggio potrebbe servire anche ad altri indecisi come me...quindi, mi raccomando, partecipate numerosi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
su circa 45 di noi qui dentro solo uno ha avuto dei problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
sulla faq nel Thread ufficiale ho letto che quelle "difettate" sarebbero circa il 3%...tornerebbe, + o -, anche 1 su 45 (certo...magari l' altro che manca x rimanere in media deve spuntare nei prossimi 20 e...vabbè...stavo scherzando ![]() l' ho chiesto xchè su un altro forum mi sembrava di aver capito che i problemi sarebbero un po' + frequenti (in particolare il problema + diffuso sarebbe il crash dopo + di 7 ore di gioco ininterrotto: è vero 7 ore sono tante...però il crash non dovrebbe cmq verificarsi. e quando era nuova l' xbox che ho adesso, tra me e mio fratello, l' abbiamo spremuta alla grande senza alcun problema)...ma, x vari motivi, non so quanto fidarmi... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ricordo, l'ha scritto dall'altra.. ma quel 3% non è veritiero, MS ha solo dichiarato pochissime console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq il 3% x una tecnologia nuova non sarebbe mica una tragedia...cioè, neanche il top, ma all' inizio a mio parere sarebbe una percantuale "accettabile"...alla fine quel 3% si riferisce pur sempre alle primissime, senza considerare che, mi pare di aver capito, l' assistenza è veramente efficentissima e se te ne capita una difettosa te la sostituiscono in una settimana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dai ragazzi...altre esperienze?
ma soprattutto...Arus...che problema hai avuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
L'unico che ha avuto problemi credo sia io
![]() Accendo la console, dopo circa 2 minuti si blocca tutto, tv e console. Spengo e riaccendo e il primo, il secondo e il terzo led sul pulsante d'accensione si illuminano di rosso. Chiamato l'assistenza e sto aspettando che mi inviino una scatola per la console.
Ultima modifica di Arus : 10-12-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Nessun problema..sono pienamente soddisfatto!!!
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
anzi..guarda...mi faresti un piacere se tu mi facessi sapere come si evolve la cosa...magari con PM, se puoi...senno non importa. grzie ancora e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
ho avuto problemi di grafica e texture ballerine a perfect dark zero
mi capita spesso qsto problema di triagoli verdi lambeggianti, posto un'immagine fatta da uno sul forum ufficiale xbox col mio stesso problema... ![]() in tutti gli altri gioki nessun problema... è il gioco o la console?? ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri gioki ke ho provato sono project gotham 3 e le demo di kameo, need for speed, nba live e nhl. Nessun problema in questi... La console in teoria me la dovrebbe cambiare il negoziante giusto? lui mi ha detto ke appena gli arrivano le console con continuità (a sua detta verso febbraio-marzo) la cambia senza problemi... spero nn si rimangi la parola ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
poi, se il tuo negoziante si è offerto di cambiartela...poui anche rivolgerti direttamente a lui: in questo modo, oltretutto avresti anche la possibilità di provare il gioco su un' altra console da qui a febbraio...e di toglierti il dubbio. quindi, forse, anche io farei così... unica cosa, inutile che te lo dica, tieni la garanzia in una bella teca di vetro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai ti sei rivolto direttamente alla microsoft e nn prima al negoziante?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Tutto funziona perfettamente.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.