|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[to] 02 portatile.
Ciao..
Ho 02 portatile Pentium II 266 mhz. Acer Travel Mate 501T. Ogni Portatile euro 85,00 incluso spedizione j+3. allego le foto - caratteristiche. PORTATILE ACER TRAVEL MATE 501T (COLORE : NERO) SENZA BORSA - Pentium II 266 MHz - Hard disk 3,02 GB - Lettore CD - Lettore floppy disk 1,44 Mb - 64 MB Ram. - Display 12,1" LCD. - 02 altoparlanti frontali. - Queste computer permette di riprodurre compact disc audio (musicali) senza accendere il sistema. I controlli sul pannello frontale consentono facili operazioni di regolazione ed uso. - La batteria ancora funziona casi perfettamente (per non dire perfettamente) - Microfono ad alta sensibilità audio, è situato sul margine superiore della cornice del display. Porte Pannello Frontale - Jack uscita altoparlanti. - Jack ingresso linea audio. - Jack ingreso microfono. Porte sul Pannello Retro - Jack ingresso CC (alilmentatore CA e presa eletrica). - Porta PS/2 (tastiera, mouse, tastierino). - Porta seriale (mouse seriale). - Porta parallela (stampante) - Connettore replicatore di porta. - Porta monitor esterno. - Porta USB (mouse USB, chiavetta). Porte sul Pannello Destro - Slot schede PC (schede PC 16 bit e schede PC cardBus 32 bit). - Jack modem (Linea telefonica) Ultima modifica di Klintf : 24-01-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda a mano, ma il prezzo mi pare molto alto. ti posso offrire 40 euro per quel notebook.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Prezzo trattabile? Spedisci? Eventualmente in coda...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao,
mettimi in coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
reggerebbe un flusso video da scheda esterna?
senza chiedere acquisizione ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda per entrambi!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo inoltre che con il solo numero della tua poste pay ci sia ben poco da fare!! Ad ogni modo sono spiacente ma ho valutato la tua offerta e la richiesta è eccessiva!! Mi scuso per non averlo comunicato sul tuo thread...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di thegiox : 09-02-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
Ultima modifica di thegiox : 09-02-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che non ho nulla da chiarire... semplicemente avevamo concordato di concludere per un blocco hardware e mi ero fatto mandare il numero della poste pay per il pagamento. Tuttavia dopo aver riflettuto bene ho valutato troppo alta la richiesta. L'unico mio errore (del quale mi scuso pub) è stato non avvisarlo. Detto questo spero di aver fugato ogni tuo dubbio!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda per un portatile forse 2 con pagamento dopo prova visto numero basso di post!
fammi sapere in PVT per il prezzo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Portatile.
Ciao ...
Ho concluso con la vendita dei portatile. Ringrazio a tutti per l'interesse. Si puo chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.