|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ponte radio WIFI 1km dlink + richiesta info
Volevo un parere e un'informazione...
ho attualmente in funzione un ponte radio home-made di poco meno di 1km senza visibilità ottica realizzato con 1 DLink 900 1 DLink 2000 (o 2100 non ricordo) 1 antenna parabolica con illuminatore "Mais Valfrutta" autocostruito 1 antenna Bailey's autocostruita il tutto funziona perfettamente, stabile a qualsiasi ora, ma la velocità è sempre identica 800 KByte/sec (6,4 Mbit/sec) anche se il minimo dei due access point è da 22Mbit/sec. PARERE: La velocità è ottimale? esiste un modo per aumentarla? (ovviamente nei due access point la velocità è settata a 22Mbps) INFORMAZIONE: se in futuro acquistassi prodotti del nascente 802.11n le antenne sarebbero comunque buone? (non credo)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la frequenza di lavoro (banda di frequenza) è la stessa per tutti i protocolli 802.11 per cui l'antenna secondo me non va cambiata: vanno eventualmente cambiati gli ap: con 22mbps dichiarati quella è la velocità ottimale raggiungibile:
se però li cambi per esempio con i nuovi dwl2100ap otterrai prestazioni sicuramente superiori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi piacciono le antenne Mais Valfrutta e Bailey's, specialmente la seconda.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ovviamente la seconda ha avuto, come fase principale del processo di costruzione, l'acquisto di una "confezione regalo" Bailey's e il relativo consumo con amici. Poi casualmente DOPO mi sono ricordato che forse avevo un barattolo vuoto a casa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

Raffo™ (io, non la birra) |
|