|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
la cambio la scheda????
il mio pc è il seguente
P4 2.8 Ghz Hd seagate 120 Gb sc video X800GT agp mobo chaintech CT-9PJL1 scheda audio Sound Blaster Live! (del '98) con supporto x 4.1 ed espansione digitale ..... ![]() ![]() casse Cambrige soundworks 4.1 ..... ora .... vabbè che la parte audio è longeva ... ma qui forse si esagera un po ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) mi tengo l'audio della mobo che supporta il 5.1? è buono? nn l'ho mai provato perchè "accecato" sempre dalla Creative ........ nn ho idea di come funga .... è buono in teoria? migliore di quella che ho su??? 2) piglio na scheduzza nuova ?????? (con relative casse) nn vorrei spendere tanto e la userei per giocare e per ascoltare musica (è previsto nel prossimo futuro un collegamento ad ampli esterno) ..... che mi consigliate????? ciao. e grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
per la precisione il modello è ct4620 ....... un po' vetusto ....
nessuno mi aiuta ????? eddai !!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio di cambiarla
![]() Il budget minimo deve essere sui 150 euro (magari potresti prendere una audigy 2 value, se la trovi ancora, ed un sistema creative 5.1).
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti ... avevo adocchiato proprio l'audigy value ..... (circa 50 euro) .... con casse x530 logitech (60 euro) ......
![]() ![]() grazie ... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.