|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: San Miniato
|
schermo iPaq
Casualmente mi è capitato tar le mani un vecchio modello di palmare munito di schermo a colori. Si tratta dell'IPAQ 3950 della Compaq. Io sono completamente a digiuno di elettronica e chiedo consiglio: si potrebbe riutilizzare lo schermo per pilotarlo da pc ed installarlo sul frontale del case? grazie a chi vorrà indirizzarmi sulla giusta strada...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Se l'ipaq funziona ancora, puoi evitarti di smontarlo
![]() Ci sono diversi softwares che ti permettono di collegare un PPC ad un PC trasformandolo in una "estensione" video per visualizzare informazioni a tuo piacimento. Se non funziona... beh, non ti resta che procurarti il datasheet e tanta, tanta pazienza ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: San Miniato
|
Quote:
L'Ipaq è funzionante. Solo che la scossa è leggermente rovinata ed avendo io un altro palmare vorrei usarlo per modding. Potresti indicarmi il nome dei software di cui parli e, scusa l'ignoranza, cosa è il data sheet? ti ringrazio per la risposta
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendi la "scocca" ? Quote:
Nel frattempo fatti un giro su Handago ![]() Quote:
Tipicamente cmq è un termine che si usa nel settore elettronico.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rieccomi, ti ho trovato un link che potrebbe esserti utile su Handago
![]() Innobec SideWindow Questo è solo un esempio, ma ce ne sono altri di simili... anche se sinceramente io me lo farei da solo il SW di interfacciamento, c'e' + gusto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Molto interessante questo thread!
Io ho vecchio iPaq 3100 con schermo monocromatico a 16toni... esiste un software simile in grado di supportarlo? Purtroppo la batteria è morta... la sostituisco con una da cell anche se dura meno. Ho trovato un paio di pin nel crandle che corrispondono alla presa usb (altriemnte è seriale) Voglio sostituire i led per l'immuminazione con quelli blu. Di modding ce n'è da fare..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.