|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Alfa Brera Spider
Prime foto delle test car, così a prima vista la capote mi sembra un po' posticcia....
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non riesco a capire le dimensioni.
La capote e' positccia perche' sulla spider si viaggia al 99% a tetto aperto ,a diffenrenza delle CC in cui sia viaggia al 99& col tetto chiuso. insomma, la capote, sulle spider in genere, la sia usa solo per proteggersi dai diluvi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
davvero non va... se e' cosi' fa cagare.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
magari scoperta + più bella.. ma in generale la linea delle decapottabili non mi va giù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
da vedere scoperta e di un altro colore IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hmmmm. più che la capotte, direi che non mi convince per niente la parte laterale del posteriore, sembra non legarsi col resto della vettura. Bisogna vedere però se l'auto della foto è mascherata solo dalle colorazioni o anche da parti posticce.
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
penso che siano anche parti posticce, dato lo strano colore bicolore che non fa proprio pendant...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sono diventato daltonico o questa macchina ha il culo blu?
![]() gran macchina, peccato per il posteriore bicolore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
mascherare per..carnevale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la foto da davanti.. mi piace
la foto da dietro.. mi lascia perplesso
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
fa kakà. ma le tutte le altre spider del mondo non è che sian belle. almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non mi piace, come la coupé.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() vabbè... molto meglio la versione con la cappella di metallo... ![]() sul serio!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
giuro che non comprerei mai una spider. brutta brutta ma proprio brutta. ![]() e poi mica me posso intossicà. se per caso capiti in zona centro a milano scapottato che fai? ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.