|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CONDIVIDERE CARTELLE IN RETE
SALVE IN RETE ABBIAMO 4 PC CON SOPRA INSTALLATO XP PRO SP2 partizionatI NTFS ORA VORREI CHE DETERMINATE CARTELLE SIANO ACCESSIBLI SOLO DA MI A MOGLIE E NON DAI MIEI FIGLI.X CUI IN OPZIONI CARTELLA HO DESELEZIONATO UTILIZZA CONDIVISIONE SEMPLICE.
E POI NON SO PIù ANDARE AVANTI , MI POTRESTE AIUTARE CIAO E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovete usarelo stesso nome utente e pw tu e tua moglie e mettere nella cartella le credenziali solo a quell'utente tolgiendo la spunta su eredita ecc
in pratica deve rimanere: system e il nome utente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
condividere cartella non in modo semplice
...scusa fino allo stesso nome e password ci sono, inoltre tasto destro condivisione e protezione , in condivisione clicco su condividi cartella....
e poi potreste dirmi ke devo fare , sono giusti pochi passaggi, gentilmente potreste scriverli in sequenza senza dare x scontato niente..... grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
intanto prova a vedere se son lo stesso utente e pw la cosa funziona
poi eventualmente togli la condivisione file system semplice e poi vai su protezione e li troverai diverse voci come users power users administrator ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
condividere cartelle
guarda ho provato già ieri e non funziona, naturalmente in opzioni ho digià deselezionato la voce utilizza condivisione semplice.....volevo giusto sapere quali voci settare in protezione e quali in condivisione senza eccetera.....xkè
se clicco in autorizzazioni,poi aggiungi, poi su avanzate, poi su trova , cmq trova a tutti tranne quello che cerco io , cioè l'altro utente, sarò impedito, ma mi sono accorto che quando cerco cmq mi fa cercare da un percorso già predefinito, se noti bene c'è una campo di testo :" da questo percorso" che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! grazie Ultima modifica di mix4567 : 25-01-2006 alle 18:29. Motivo: omissione dati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.