|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
(Na)LCD 19" Philips 190S6FS nuovo
Assolutamente nuovo,con fattura da Atm del 21/12/2005.
Non ho lo scatolo quindi non lo spedisco. NESSUN pixel bruciato, NESSUN graffio. 240 euro (il monitor è nuovo,lo vendo a questo prezzo per rientrare nel regolamento). No perditempo! - In vendita ovunque - Le code non esistono se non confermate entro 6 ore - Prova prima della consegna - Mi riservo di ritirarlo in ogni momento
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi metto in coda, ma non posso confermarti entro 6 ore.. Per stasera sento mio fratello e ti do conferma. Se ci dovesse essere qualcun altro interessato fai la tua vendita..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come non detto, mio fratello era a casa, quindi ti confermo, ti invio pvt.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
hai pvt
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, monitor tutto ok, mio fratello m'ha fatto sapere, grazie e alla prox
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.