|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
[Rimini] WB Ybris 1.6HFE + Radiatore Black Ice Pro + Vaschetta Aquarys II + Senfu +..
[VENDUTO TUTTO]
-WB Ybris 1.6HFE Prezzo: 20€ ![]() ![]() ![]() Misure Base : 50x50x15 Coperchio : 50x50x5 Raccordi in lega ottone nikelato Diameto Fori raccordi 7 mm Portata con una pompa seltz 1200 lt/ora : 180 lt/ora con 2 mt di tubazione da 8mm Portata con una pompa 650 lt/ora : 135 lt/ora con 2 mt di tubazione da 8mm sistema di dissipazione a canaline. Raccordi filettati e sigillati con guarnizione epossidica resistente fino a 200° Lavorazione esterna : Superfici laterali e coperchio lappate a specchio Lavorazione interna : Fresatura su macchina a Controllo Numerico con precisione a 1/100 di mm Lavorazione finale : trattamento termico e lappatura della base a specchio Peso in grammi del WB completo di raccordi : 360 -Staffa S3 Laser x AMD Prezzo: 4€ ![]() -Radiatore Black Ice Pro Prezzo: 30€ ![]() Dimensioni Altezza 157mm Larghezza 133 mm Spessore 25 mm Diametro raccordi 12,5mm -Vaschetta Aquarys II Prezzo: 25€ ![]() NB: la pompa rappresentata nell'immagine non è inclusa. 2 Uscite, 2 Ritorni in vaschetta, 1 tappo per rabboccare facilmente. Diametro interno dei raccordi 10mm, esterno 12mm. Y sui raccordi in uscita Sul fondo è presente un foglio di neoprene per attenuare le vibrazioni della pompa. -Sonda termometrica Senfu Prezzo: 6€ ![]() Piccolo termometro prodotto dalla giapponese Senfu dotato di termistore (sensore ad alta precisione) visualizza temperature al decimo di grado, la precisione è di più o meno mezzo grado Celsius, dispone di una piccola base d'appoggio al tavolo. -Tubi vari, tappi, raccordo a Y Prezzo: 3€ (oppure inclusi con l'acquisto della vaschetta) 5 Tubi Crystal 12x17 (12mm diametro interno, 17mm diametro esterno): 1x30cm 1x28cm 1x27,5cm 1x45cm 1x143cm 1 Tubo Crystal 8x12 (8mm diametro interno, 12mm diametro esterno): 1x33cm 4 Tubi Silicone 10x14 2x50 2x28 1 Raccordo a Y 12x17. ![]() 4 Tappi da 12mm utilissimi per chiudere eventuali lati non utilizzati ![]() Vendo TUTTO IL BLOCCO A €75 Ha la priorità 1) chi acquista tutto il blocco 2) chi opta per la consegna a mano Vendo i componenti separatamente solo se trovo un acquirente per ogni pezzo. Le spese di spedizione, sia per il blocco, sia per i singoli componenti, sono escluse. Ultima modifica di Sceriff : 04-02-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io io il senfu in prioritaria se si puo, contattami in pvt che chiudiamo al volo!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche il raccordo a Y se mi puoi fare una fotina.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Coda per blocco composto da sonda senfu e radiatore.Ce la fai a farmi 40€ spedito entrambi?Risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come scritto nel primo post, per i pezzi separati dovete aspettare che qualcuno si metta in lista per i restanti.
Vediamo un pò se a qualcuno interessano la vaschetta e il WB. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, se dovessi smembrare fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
aggiungo anche il raccordo Y
- radiatore - sonda Senfu - raccordo Y a 40€ se puoi spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
mi metto in coda con riserva (ti faccio sapere entro domani) per: - WB Ybris 1.6 HFE - staffa AMD - tubi vari, tappi, raccordo a Y - Prezzo: 3€ come di seguito: 5 Tubi Crystal 12x17 (12mm diametro interno, 17mm diametro esterno): 1x30cm 1x28cm 1x27,5cm 1x45cm 1x143cm 1 Tubo Crystal 8x12 (8mm diametro interno, 12mm diametro esterno): 1x33cm 4 Tubi Silicone 10x14 2x50 2x28 1 Raccordo a Y 12x17. 4 Tappi da 12mm utilissimi per chiudere Ultima modifica di mspr : 26-01-2006 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto. Se troviamo qualcuno interessato alla vaschetta siamo a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, mi interesserebbe l'intero blocco a mano (magari ci si becca a riccione) ma volevo farti un paio di domande:
1) la pompa nn la vendi? logicamente con ritocco del prezzo 2) la staffa per amd va bene per qls socket?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1) come pompa io ho utilizzato sempre una Sicce Nova da 800l/h, ma ultimamente a volte succedeva che non partiva al primo colpo, anche se una volta partita non si è mai fermata. Forse ha bisogno solo di una ingrassatina al rotore. Ho preferito non inserirla nella vendita perchè ci tengo a vendere componenti funzionanti al 100%. Se ti interessa comunque posso includertela facendotela pagare una sciocchezza (ovviamente prima gli farei un minimo di revisione). 2) la staffa è quella per Socket A, con 3 punti di ancoraggio per lato (ho inserito nel primo post una foto così puoi vederla), non so se va bene anche su altri socket. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho proposto Riccione perchè così ci si vede a metà strada, io sono di Pesaro.
Se fosse possibile si potrebbe fare in un week end perchè in mezzo alla settimana col lavoro nn son messo benissimo. Per la pompa, se me la fai pagare una sciocchezza la puoi includere, alla peggio se proprio vedo che nn va la cestino e via. ![]() Adesso vedo di capire se gli agganci possono andar bene...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda un pò se la staffa è uguale a questa
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
X La staffa: è simile, ma bisognerebbe vedere a che distanza sono tra loro i due lati. Purtroppo non ho un A64 con cui fare paragoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo alla peggio se proprio nn si riesce ad adattare la staffa la compro nuova. Dai sceriffo fammi un prezzone inclusa la pompa "malaticcia" e poi ci accordiamo in pvt su quando e dove beccarci. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Info?
Ci sn ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
c'è ancora? interessato a tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X Addicted: oggi o al massimo domani controllo per bene la pompa, così ti so dire se posso aggiungerla al kit o no.
X xbrian88: per il momento, finchè non concludo con Addicted, c'è ancora tutto X Caio81: vedi sopra. Inoltre, n risposta al tuo pm posso dirti che è un kit per socket A completo di tutto tranne la pompa, per il momento. Comunque se sei interessato al blocco ti inserisco in coda, così nel caso non concludessi con Addicted il prossimo sei tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.