|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Bella rogna ...
Ieri ho effettuato un pagamento di un oggetto ebay con paypal.
Risultato? La mia cartasi mi ha dato esito positivo sulla transazione, mentre su paypal (e quindi su ebay) nessuna traccia. Il venditore mi dice che non ha ricevuto il pagamento come ovvio, ma ora che cazzo dovrei fare io oltre ad uccidere paypal? Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi avvisi cortesemente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Ma su paypal che risulta?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Su PayPal NULLA, sulla mia carta di credito risulta un movimento verso "PayPal - nomenegoziante -HYDE"
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quell' HYDE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Probabilmante l'importo è stato per così dire "prenotato" ma l'operazione per qualche oscuro motivo non si è perfezionata.
Il che significa che quella somma ti sarà resa di nuovo disponibile tra un po' di giorni. Succede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Intanto ho scoperto che HYDE è la zona del venditore e non ha alcun valore del tipo "nascosto". Quindi per la carta è tutto regolare.
Badedas mi spieghi in che modo la somma mi verrà restituita? Uno storno sulla mia carta di credito oppure paypal finalmente si decide a pagare il venditore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
L'importo viene riaccreditato sulla carta utilizzata per il pagamento, o, meglio, viene stornata l'operazione originaria.
Guarda che io non ho mai avuto esperienze specifiche con Paypal, mi baso su due episodi analoghi avvenuti col sito Trenitalia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
prova a contattare l'assistenza paypal, comunque per il momento non mi preoccuperei prova ad aspettare i 4 giorni, se non cambia nulla contatta anche le poste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Però strano che pagando con paypal vi sia questo tipo di ritardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.