|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Hard Disk Sata 2
secondo voi qualè il miglior hard disck sata 2 ? sia in silenzionsità che affidabilità diciamo che sia sui 200/250 Gb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tranne maxtor van tutti bene
io ho hitachi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ragazzi ma gli hd S-ATA II sono compatibili con schede madri che supportano solo i S-ATA I ?
Cioè si tratta della stessa situazione che avevamo con i P-ATA? Scusate l'OT.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Guarda, i Maxtor non sono poi cosi' male, e devo dire che fino ad ora non ne sono stato completamente deluso. Ogni tanto c'è qualche problema, vero... ma in fin dei conti anche con gli altri non si scherza.Se vuoi the best in assoluto, allora vai sul Raptor della Western Digital, ma se lo fan pagare. Altrimenti SCSI Sotto linux con hdparm il MaxLine III è andato a 2030 Gb/s su cache e a 800 Mb/s reali linear. Niente male. Windows se li sogna 'sti valori...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
attenzione pero che per giunta i maxtor sata2 oltre al fatto che non sono il massimo sulle schede madri con il nf4 non funzionano quindi da scartare gia a priori
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Con WinXP-SP2 uso il metodo suggerito qui
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si certo comunque non sono ottimizzati come altre marche
inoltre adesso la maxtor si ritira dal mercato o perlomeno viene venduta ad altre marche di hd io non la prenderei in considerazioni comunque per vari motivi uno e questo anche un indomani per la garanzia ed inoltre perche devo installare delle pack o altro perche loro non sono all'altezza di fare un prodotto noi come consumatori i soldi li diamo buoni non circa non e una ditta a mio avviso seria poi ogni parere o ogni idea puo essere discussa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

ma in fin dei conti anche con gli altri non si scherza.