|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eMail da un utente non desiderato
Ragazzi da un po di giorni una persona continua a infastidire sul mio sito e per email me e la mia morosa.. sapete come posso capire chi è? E' registrato con libero.it. Ho anche l'indirizzo ip con data e ora.. Altrimenti mi accontento di bombardarci la casella email..
AIUTATEMI PERFAVORE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vai dalla polizia postale o senno ti fai una bella regoletta antispam
anche se dell'account dell'ip e della data e dell'ora se è uno che sa il fatto sui te ne fai praticamente nulla ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Polizia postale?
Ma è uno ignorante.. (di certo nn sa il fatto suo) probabilmente un mio conoscente.. che ce l'ha con me! Una volta ho letto di un trucchetto come bombardarci la casella email.. ma nn trovo piu come si fa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa se sai chi èparlaci di persona se vuoi rispondergli con la sua stessa moneta sei imbecille almeno quanto lui.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma per caso ho scritto che so chi è? Ho detto che probabilmente da quello che ha scritto è uno che mi conosce..
Se sapessi chi è di certo non sarei qui a scrivere ste cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
comunque per farla breve metti in blacklist/ignore quell'indirizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Va beh ho capito..
Se lo metto in backlist le sue email gli tornano indietro o gli sembra di avermele inviate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovrebbe bloccarle il server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vengono cestinate se vuoi mandarle indietro (bounce) usa http://www.mailwasher.net/ ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Buon giorno!
Come faccio sempre con microsoft outlook a non far vedere ai destinatari la lista di gente a cui ho mandato l'email? Ad alcuni viene scritto: Undisclosed-Recipient |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Neussono lo sa fare????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
usa il campo "CCN"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ecco, dal sito Microsoft:
Tutelare la privacy dei destinatari evitando di renderne pubblico l'indirizzo di posta elettronica. Quando si invia un messaggio di posta elettronica a numerosi utenti, ad esempio per comunicare un cambio di indirizzo o per altri tipi di comunicazioni generali, è buona norma inserire i nomi dei destinatari nella riga Ccn (copia per conoscenza nascosta). I nomi e gli indirizzi di posta elettronica indicati nella riga Ccn sono nascosti per chiunque riceva il messaggio e quando un destinatario apre il messaggio sarà visibile solo il nome del mittente nella riga A. Se la riga Ccn non è visibile, scegliere Tutte le intestazioni dal menu Visualizza. Seguire quindi le istruzioni nel passaggio 2 per aggiungere i nomi nella riga Ccn.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cavolo.. lo sapevo che era una cagata.. ma proprio nn ci sono arrivato
![]() ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.