|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Salvataggio dati da sistema morto...
Ciao a tutti,
stamattina ho fatto 2 cazzate col ripristino configurazione di sistema. Come risultato al momento ho il mio portatile che al momento non è più avviabile Sul portatile avevo dei dati importanti che vorrei salvare....c'è un modo per far vedere all'altro computer di casa l'hd del portatile?? O mi consigliate qualche altro modo?? (se esiste per fare questa operazione) ![]() P.s. Sul portatile ho solo lettore cd, non ho il lettore di floppy
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Visto che i danni fatti sono solo software, se fossi in te farei un minimo di investimento, prenderei un box esterno da 2.5", ci metti il disco del portatile e te lo colleghi sul fisso a casa.
Poi quando avrai rimesso il disco nel portatile e rimediato ai casini, in un secondo momento potrai sempre prendere un disco da 2.5" e farti così in disco esterno per i dati. Perlomeno io farei così. Ci sono anche degli adattatori da installare direttamente sul pettine del disco da 2.5" che hanno anche il connettore ide da collegare sul flat del pc fisso, ma non è che siano affidabilissimi. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Grazie per l'ottimo consiglio, ma preso dalla rabbia
Mi sono apparsi un sacco di errori nell'installazione ma alla fine il SO è partito... Ora ho solo un problemino con le cartelle che avevo private, non riesco piu a farci accesso e sto cercando il modo di risolvere sto dilemma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.