|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
studio 10 ma quanto ci vuole??????????
Ciao ragazzi sono un novellino dell'editing e vorrei un aiutino...
Sto provando ad usare studio 10:acquisisco della mini-dv perfettamente,mi diverto con piccoli effetti ma quando cerco di creare il filmato cominciano i problemi...qualsiasi formato scelgo non riesco a concludere mi spiego meglio:il filmatino di prova dura 2 minuti ma dopo circa un'ora di "rendering in corso di effetti transizioni e titoli mi arrendo ed annullo. Quanto tempo dovrebbe impiegare a salvare in file di 2 min??? Dove sbaglio please help me... PS ho fatto anche l'aggiornamento alla 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi per favore qualcuno dica qualcosa sto impazzendo........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
effettivamente non e' normale, che formato di compressione utilizzi? il pc e' a posto? intendo dire e' sufficientemente potente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io non ho ancora visto un software Pinnacle funzionare correttamente, ho visto crashare/malfunzionare Studio 8,9 e 10, dovrebbero decidersi ad assumere programmatori seri alla Pinnacle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato con n tutti i formati più comuni(avi,divx,mpeg)...
![]() Il notebook è un p4 3000 con 768MB di ram,dovrebbe andar bene... un indizio.... Quando si apre il programma mi dice che sul sito ATI sono disponibili dei driver per la sk video che migliorerebbero le prestazioni...io non li ho trovati ne li ne sul sito acer... la scheda del nb è una Mobility Radeon 9100 IGP.... salvatemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppi uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Quando apri il programma, quanto tempo impiega per caricarsi?
![]() |
#8 |
Member
|
non è proprio immediato ma abbastanza veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.